back to top

Mashle condivide uno sguardo ravvicinato al design di Mash per l’anime

Mashle: Magic and Muscles si sta preparando per il debutto dell’anime previsto per l’anno prossimo, e la serie ha condiviso uno sguardo ravvicinato al character design del suo eroe principale, Mash Burndead, per la nuova serie. La serie manga originale di Hajime Komoto potrebbe essere nel bel mezzo del suo arco finale, mentre tutti combattono per la loro vita contro l’ultimo gruppo di cattivi, ma il franchise si sta preparando a uscire con il suo anime il prossimo anno. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto qualcosa di più dell’anime in lavorazione, ma la situazione sta per cambiare.

Non sono state rivelate molte informazioni su Mashle: Magic and Muscles è stato rivelato ben poco sulla produzione dell’anime, la cui uscita è attualmente prevista per il prossimo anno, ma l’ultimo sguardo alla serie dalle pagine della rivista Weekly Shonen Jump ha rivelato uno sguardo più ravvicinato al character design di Mash Burndead per la serie. È chiaro che l’anime riprenderà lo stile artistico ingannevolmente semplice di Komoto per l’adattamento, ma questo prima di inserire tutta l’azione vista nel manga. Date un’occhiata qui di seguito, come ha notato @WSJ_manga su Twitter:

Che cos’è Mashle: Magic and Muscles?


Mashle: Magic and Muscles debutterà come anime nel 2023 e viene presentato come un adattamento “completo” della serie manga. Tomoya Tanaka dirigerà il nuovo anime per A-1 Pictures, mentre Yousuke Kuroda si occuperà della sceneggiatura della serie, Hisashi Toshima del design dei personaggi e Masaru Yokoyama della musica. Mash Burndead sarà a sua volta doppiato da Chiaki Kobayashi (Vinland Saga, That Time I Got Reincarnated as a Slime e altri).

Se volete dare un’occhiata al manga originale, Viz Media offre Mashle: Magic and Muscles nella libreria digitale di Shonen Jump. Il primo volume della serie viene presentato così: “Nel regno della magia, la magia è tutto: tutti possono usarla e la sua abilità determina il loro status sociale. Nel profondo della foresta, ignaro delle vie del mondo, vive Mash. Grazie al suo allenamento quotidiano, è diventato un dio del fitness. Quando Mash viene scoperto, non ha altra scelta che iscriversi alla scuola di magia, dove deve battere la concorrenza senza rivelare il suo segreto: non può usare la magia.

Mash vuole solo vivere in pace con suo padre nella foresta. Ma l’unico modo per essere accettato nel regno magico è frequentare la scuola di magia e diventare un Veggente Divino, uno studente eccezionale venerato come uno dei prescelti. Ma senza un briciolo di magia a suo nome, Mash dovrà farsi strada a suon di pugni per raggiungere il primo posto”.

CORRELATI