back to top

Overwatch 2: come ottenere la skin leggendaria per Winston

Blizzard celebrerà Halloween su Overwatch 2 con l’evento “Halloween da brividi, che si terrà dal 25 Ottobre all’8 Novembre.

Durante l’evento, oltre alle varie sfide che sarà possibile affrontare in-game, i giocatori potranno ottenere dei bonus in vari modi. Tra questi vi sono i Twitch drop, che permetteranno di ottenere anche una skin leggendaria gratis per Winston. La skin in questione si chiama “Lupo Mannaro” e sbloccarla è molto semplice.

Innanzitutto dovremo collegare il nostro account Twitch a quello Blizzard tramite il pannello “collegamenti” su Twitch stesso. Fatto ciò dovremmo guardare una qualsiasi stream di Overwatch 2 con il tag “Drop abilitati” per un determinato tempo. Queste sono le ricompense che potremo ottenere:

  • Spray di Winston in versione Lupo Mannaro – Guarda Overwatch 2 sui canali live partecipanti per 2 ore
  • Skin leggendaria di Winston in versione Lupo Mannaro – Guarda Overwatch 2 sui canali live partecipanti per 4 ore

I Twitch drop saranno abilitati dal 25 Ottobre alle 20 fino all’1 Novembre alle 20. Non ci sarà bisogno di guardare le stream di Overwatch 2 consecutivamente o dallo stesso canale, l’importante è accumulare quelle ore entro la fine dell’evento.

Una volta sbloccata la ricompensa desiderata, andate nell’inventario di Twitch e riscattatela manualmente. Una volta effettuato l’accesso sul gioco troverete le vostre ricompense direttamente nel vostro profilo.

Che ne pensate di questi Twitch drop per Overwatch 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI