back to top

Overwatch 2: in arrivo l’evento “Halloween da Brividi”!

Tra una settimana sarà Halloween e molti giochi celebreranno questa ricorrenza, incluso Overwatch 2. Blizzard ha infatti in programma l’evento “Halloween da brividi”, che si terrà dal 25 Ottobre all’8 Novembre.

Ci sono varie novità in arrivo con questo evento. Innanzitutto verrà aggiunta una nuova missione cooperativa intitolata Junkenstein’s Revenge: Wrath of the Bride, in cui i giocatori dovranno affrontare una versione alternativa di Sombra. Inoltre ci sarà l’attività del primo Overwatch in cui, sempre in co-op, dovremo affrontare il Dottor Junkenstein.

In Halloween da Brividi debutterà anche un nuovo bundle di Kiriko chiamato “Witch Kiriko“, oltre al ritorno di vecchi oggetti stagionali e ricompense dei precedenti eventi di Halloween.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio di Halloween da Brividi per Overwatch 2:

OVERWATCH 2: RIMOSSA LA MAPPA JUNKERTOWN

I giocatori che prenderanno parte alle sfide durante l’evento riceveranno ricompense come la cartolina “Nightfall Over Adlersbrunn” e il ciondolo arma “Jack-o’-Lantern“. Oltre a sbloccare ricompense attraverso l’evento stesso, i fan che guardano gli stream di Overwatch 2 avranno anche l’opportunità di ottenere dei Twitch drop a tema Halloween.

Come annunciato precedentemente tutti i giocatori di Overwatch 2 che effettuano l’accesso “dall’inizio dell’evento Halloween da Brividi fino alla fine della prima stagione” riceveranno una skin leggendaria per Reaper chiamata “Capitano maledetto”, oltre a un ciondolo arma “Health Pack“. Infine Blizzard ha annunciato che nel week-end dal 28 al 31 Ottobre i punti esperienza verranno raddoppiati.

Che ne pensate di questo Halloween da Brividi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI