back to top

PlayStation Plus: svelati i nuovi giochi in arrivo a novembre

L’utente di Dealabs billbil-kun, ha sempre fatto trapelare accuratamente tutte le informazioni riguardo al PlayStation Plus ogni mese, a partire da settembre 2021. A quanto pare ha rivelato anche informazioni che riguardano i nuovi titoli in arrivo all’interno del servizio a novembre.

PlayStation Plus offre ai giocatori abbonati la possibilità di riscattare giochi gratuitamente nel periodo in cui vengono aggiunti alla vetrina. Alla scadenza, se il gioco è stato riscattato, potrete continuare a giocare questi giochi anche dopo che non saranno più disponibili.

Secondo quanto riportato, i nuovi titoli in arrivo su PlayStation Plus sono 2. Si tratta di Nioh 2 e Lego Harry Potter Collection.

Secondo billbil-kun, i giochi disponibili dal 1 novembre al 6 dicembre saranno:

  • Nioh 2 ( PS5 / PS4 )
  • Lego Harry Potter Collection (PS4)
  • Corpi celesti (PS5 / PS4)

Vediamo in maniera più dettagliata questi titoli in arrivo su PlayStation plus per il mese di novembre.

Nioh 2 è un videogioco GDR sviluppato da Team Ninja. In questo gioco potrai padroneggiare le letali tecniche dei samurai impersonando un misterioso guerriero per metà uomo e per metà soprannaturale Yokai. Preparatevi anche ad esplorare il sanguinario Giappone del periodo Sengoku.

PlayStation Plus Nioh 2

Il secondo gioco trapelato in arrivo su PlayStation Plus è Lego Harry Potter Collection. Si tratta di un videogioco d’azione sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Warner Bros nel 2016. Esplora i luoghi sconfiggendo i nemici e distruggendo ogni cosa per raccogliere quanti più mattoncini possibile. I mattoncini accumulati possono essere poi spesi in collezionabili e bonus che vi aiuteranno a raccoglierne ancora di più.

PlayStation Plus Lego Harry Potter collection

Questi sarebbero i 2 nuovi titoli in arrivo su PlayStation Plus per il mese di novembre. Per quanto riguarda i giochi PlayStation Plus Essential di questo mese sono ancora disponibili fino al 31 ottobre. I titoli in questione sono: Hot Wheels Unleashed, Injustice 2 e Superhot.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI