Resident Evil Village: prima e terza persona a confronto

Un noto youtuber specializzato in analisi tecniche ha pubblicato un video che confronta la classica modalità in prima persona con la nuova in terza, presto disponibile per l'horror di Capcom.

È stato pubblicato un confronto della modalità in terza persona Resident Evil Village, che evidenzia un FOV maggiore e un tempo di risposta più lento. La modalità in terza persona arriverà assieme alla Winters Expansion il 28 ottobre e permetterà di giocare l’intera campagna del gioco con questa nuova modalità di visualizzazione, molto simile a quella utilizzata per i recenti remake di Resident Evil 2 e 3.

In vista dell’uscita della Winters Expansion questa settimana, Capcom ha rilasciato una demo della nuova modalità in terza persona Resident Evil Village, che sarà inclusa nell’espansione. Prima dell’uscita del DLC, prevista per questa settimana, abbiamo un video di confronto tra l’originale modalità in prima persona del gioco e la nuova modalità in terza persona, e qualcuno potrebbe dire che Lady Dimitrescu sembra ancora più inquietante in questa modalità. Il video è per gentile concessione di ElAnalistDeBits e mostra che, nonostante l’aumento del campo visivo, le prestazioni non vengono intaccate su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nelle aree presentate in questo video di confronto.

Cosa ne pensate di questo nuovo modo di giocare a Resident Evil Village? Preferite la modalità originale in prima persona o preferite la nuova modalità in terza persona? Discutetene qui sotto. La Winters Expansion per il titolo Capcom uscirà il 28 ottobre. Resident Evil Village è disponibile in tutto il mondo per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI