Rilasciato il trailer della seconda stagione di Vinland Saga

Vinland Saga sta lavorando al suo ritorno e ci sono grandi cose in cantiere per il franchise. Dopo tutto, la seconda stagione è all’orizzonte e i fan aspettano un aggiornamento su Thorfinn da quando la prima stagione si è conclusa nel dicembre 2019. Ora, il primo sguardo alla seconda stagione è stato pubblicato e il trailer è tutto ciò che avremmo voluto e anche di più.

Come potete vedere qui sotto, il primo trailer della seconda stagione di Vinland Saga è stato pubblicato. La clip, che conferma che l’anime debutterà nel gennaio 2023, mostra Thorfinn mentre si riprende dall’avventura selvaggia della prima stagione. Ma naturalmente i legami dell’uomo con mercenari e criminali porteranno ulteriori drammi ai passi di Thorfinn.

Cosa c’è da sapere sulla Saga di Vinland


Se non conoscete affatto la serie, potete sempre recuperarla. Vinland Saga è iniziato come manga con Makoto Yukimura nel 2005 e continua tuttora. Con oltre sette milioni di copie vendute in tutto il mondo, il manga è un solido venditore per la sua casa editrice Kodansha, e il suo anime ha avuto un enorme successo dopo il suo debutto nel 2019. Originariamente era lo Studio Wit a occuparsi dell’epopea storica, ma da allora è lo Studio MAPPA a occuparsi dell’anime. Se vi piace il lavoro di questa azienda, troverete MAPPA in tutta la seconda stagione.

Volete saperne di più su Vinland Saga? Potete leggere la sinossi ufficiale della serie qui sotto:


“Da bambino, Thorfinn sedeva ai piedi del grande Leif Ericson e si entusiasmava ai racconti selvaggi di una terra lontana a ovest. Ma le sue fantasie giovanili furono infrante da un’incursione di mercenari. Allevato dai vichinghi che hanno ucciso la sua famiglia, Thorfinn diventa un guerriero terrificante, che cerca sempre di uccidere il capo della banda, Askeladd, e di vendicare suo padre. A sostenere Thorfinn durante la sua prova sono l’orgoglio per la sua famiglia e il sogno di una terra fertile verso ovest, una terra senza guerra né schiavitù… la terra che Leif chiamava Vinland”.

CORRELATI