The Flash 9: Jon Cor entra nel cast regolare della serie

Secondo Deadline, The Flash ha promosso Jon Cor a series regular per la nona e ultima stagione della serie di The CW. Cor è apparso in The Flash con il ruolo ricorrente di Mark Blaine/Chillblaine durante la stagione 7 e 8 della serie. Secondo la descrizione ufficiale del personaggio per la stagione finale, sembra che il personaggio, introdotto inizialmente come cattivo, sarà impegnato in un viaggio di redenzione, di cui i fan hanno avuto un piccolo assaggio nella stagione 8 grazie alla sua relazione con Frost (Danielle Panabaker).

“Un’affascinante canaglia ossessionata dalla tecnologia criogenica, Mark Blaine ha dato filo da torcere a Flash e ai suoi alleati nel ruolo del cattivo Chillblaine. Ma dopo essersi innamorato di Frost, ha finalmente iniziato a mostrare un lato più tenero. Ora, con l’inizio della nuova stagione, il ricordo della scioccante scomparsa di Frost perseguiterà Mark mentre intraprende il suo viaggio per diventare un eroe”, si legge nella descrizione.

I fan di The Flash hanno visto Mark per l’ultima volta nel finale dell’ottava stagione, dopo che aveva lavorato con Caitlin Snow (Danielle Panabaker) nel tentativo di resuscitare Frost, morta fermando Deathstorm all’inizio della stagione. L’episodio si è concluso con un cliffhanger, quando la camera speciale che Caitlin stava usando per cercare di resuscitare Frost si è aperta, Mark si è trovato di fronte a qualcuno che emergeva da essa, anche se non è ancora chiaro chi o cosa stia uscendo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI