Agatha: Coven of Chaos sta per iniziare le riprese

I Marvel Studios si preparano a concludere la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe con l’imminente Black Panther: Wakanda Forever, e anche il Guardians of the Galaxy Holiday Special. La Fase Quattro ha aperto molte porte per il futuro del MCU e ci ha anche dato alcuni personaggi piuttosto interessanti a cui prestare attenzione nei prossimi anni. Uno di questi personaggi è Agatha Harkness (Kathryn Hahn). Agatha Harkness è uno dei pochi personaggi che riceveranno una serie spin-off dalla Fase Quattro con Agatha: Coven of Chaos. La Hahn ha rivelato la settimana scorsa che le riprese inizieranno il mese prossimo, ma sembra che la data di inizio ufficiale della serie sia l’inizio di dicembre. Secondo Production List, le riprese del progetto inizieranno il 5 dicembre ad Atlanta, GA.

Durante il San Diego Comic-Con di quest’anno, lo studio ha rivelato che concluderà ufficialmente la nuova saga con due nuovi film sui Vendicatori, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sembra pensare che il multiverso sia a posto nelle mani di Jonathan Majors. Nel corso della stessa intervista, Feige ha rivelato che l’attore di Kang il Conquistatore è adatto a questo ruolo.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ci ha detto Feige. “È incredibile, e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare”.

“Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Che è completamente diverso. Che non si tratta solo di un tizio viola più grande con un elmetto? Kang non è questo. È un tipo di cattivo molto diverso e il fatto che sia molti, molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”. Ha aggiunto il presidente dei Marvel Studios.

CORRELATI