back to top

Chainsaw Man rilascia il suo terzo finale

Il martedì è arrivato e, naturalmente, significa che l’Uomo con la motosega è qui per intrattenere. Questa settimana Denji è stato lasciato libero di sfidare i suoi poteri di motosega contro un altro grande diavolo. Ma soprattutto, il terzo episodio si è concluso con un finale nuovo di zecca, e i fan aspettavano di vedere cosa avrebbe fatto Chainsaw Man con questo finale. Se volete vedere il finale più metal dell’anime, potete trovarlo qui sopra.

Come promesso, il terzo episodio di Chainsaw Man è stato pubblicato ieri con un finale nuovo di zecca. Il filmato presenta la musica di Maximum the Hormone, il cui brano “200 Million Centimetre Long Blades” si adatta perfettamente all’anime.

Nuovi finali ogni settimana


Se avete seguito Chainsaw Man finora, saprete che la prima stagione è stata ambiziosa per quanto riguarda i finali. Studio MAPPA ha confermato che ogni episodio di questa stagione avrebbe avuto un proprio ED. Finora ne sono stati pubblicati tre, tra cui Maximum the Hormone, e di seguito potete consultare l’elenco completo dei brani di Chainsaw Man:

“Katagiri 2-oku centimetro” di MAXIMUM THE HORMONE
“ALL KINDS OF KISSES” di ano
“Fight Song” di eve
“Deep Down” di Aimer
“Rendezvous” di Kanaria
“In the Back Room” di syudou
“Violence” di QUEEN BEE
“Tempo rimasto” di ZUTOMAYO
“First death” di TK da Ling tosite sigure
“Tablet” di TOOBOE
“CHAINSAW BLOOD” di Vaundy
“DOGLAND” di PEOPLE 1

È chiaro che Chainsaw Man ha dato il massimo per la prima stagione, e questo solo guardando i suoi finali. Lo Studio MAPPA si sta occupando da solo dell’adattamento anime e finora i fan non hanno potuto che apprezzare il debutto di Denji sul grande schermo. Dalle coreografie dei combattimenti alla tavolozza dei colori, il team dell’anime ha fatto centro con la storia originale di Tatsuki Fujimoto, e c’è ancora molto da fare nella prima stagione.

CORRELATI