Il trailer di Sword Art Online celebra il nuovo gioco live-action

Sword Art Online sta celebrando il 10° anniversario della prima edizione dell’anime e sta per fare le cose in grande con un nuovo spettacolo teatrale che verrà inaugurato all’estero nel corso dell’autunno. La serie di light novel di Reki Kawahara si trova in una posizione molto diversa rispetto all’inizio, e gran parte del successo è dovuto all’adattamento dell’anime originale. Il lancio del primo anime è stato un successo così grande che nel decennio successivo abbiamo assistito a una serie di sequel, spin-off, film e altro ancora che offrono nuovi sguardi sulla storia di Kirito e Asuna.

Sword Art Online irromperà nel mondo reale con uno speciale spettacolo teatrale che porterà in vita le versioni live-action dei personaggi e che arriverà in Giappone a novembre. Intitolato Sword Art Online -Dive to Stage-, questo nuovo spettacolo teatrale si concentrerà sulle versioni live-action di Kirito e Asuna e presenterà audio nuovi e vecchi dei momenti più importanti dell’arco originale Aincrard dell’anime.

Per avere un’idea di cosa ci si può aspettare dallo spettacolo, si può guardare il trailer qui sotto:

Che cos’è lo stage play di Sword Art Online?
Sword Art Online -Dive to Stage- non ha purtroppo rivelato se sarà disponibile o meno a livello internazionale, ma è attualmente in programma al Tokyo International Forum Hall C dall’8 al 13 novembre di quest’anno. Adattando i momenti più importanti dell’arco Aincrad dell’anime, il trailer della rappresentazione teatrale mostra il duo principale al centro di tutto, Rin Matsubara nei panni di Kirito e Minami Tsukui in quelli di Asuna, ma anche altri personaggi della serie faranno il loro debutto nello spettacolo.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dalla storia dello spettacolo, Sword Art Online -Dive to Stage- è stato ufficialmente annunciato come segue: “La storia sarà raccontata con grande intensità attraverso una fusione tra il palcoscenico che utilizza la tecnologia più recente e l’azione e le performance mozzafiato dei membri del cast dal vivo. Questa è la nascita di un nuovo tipo di intrattenimento dal vivo che immerge il pubblico nel mondo di SAO”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI