Lo scrittore di Naruto annuncia il prossimo arco narrativo di Boruto

Naruto è impegnato questa settimana con il suo nuovo manga e, come sempre, Boruto Uzumaki ha la sua storia da raccontare. Il manga ha appena rilasciato un aggiornamento per i lettori, mentre l’anime è nel bel mezzo dell’arco dell’Accademia di Kawaki. E secondo un nuovo rapporto, Boruto: Naruto Next Generations sta per dare il benvenuto a un nuovo arco.

L’aggiornamento proviene da Honda Masaya, l’attuale sceneggiatore di Boruto. Questa settimana lo sceneggiatore si è presentato su Twitter per aggiornare i fan sull’anime e ha ammesso che un nuovo arco narrativo è all’orizzonte.

Cosa possiamo aspettarci da Boruto?


Secondo Masaya, il breve arco narrativo prenderà il via a novembre, quindi il periodo dell’Accademia di Kawaki è quasi terminato. Per quanto riguarda l’argomento di questo nuovo arco narrativo, Masaya non lo dice, ma definisce la storia interessante.

Boruto inizierà un nuovo breve arco narrativo a novembre e io sono incaricato di scrivere la sceneggiatura. Si tratta di un episodio originale dell’anime, ma credo di aver scritto un arco interessante, quindi per i fan che non vedono l’ora di vedere l’originale, vi prego di rimanere sintonizzati”, ha condiviso lo scrittore.


Ovviamente i fan sono curiosi di vedere cosa tratterà questo arco originale, ma altri sono semplicemente pronti a far sì che l’anime torni in linea con il manga. Boruto è un titolo annuale, quindi l’anime si basa su archi di riempimento per sostenere gli episodi settimanali, dato che il manga viene aggiornato mensilmente. Finora, alcuni episodi filler e molti altri sono considerati canon dell’anime perché il manga viene aggiornato di rado. Ma al momento, l’ultimo aggiornamento canonico del manga per il pubblico è stato l’episodio 220 dello scorso ottobre.

CORRELATI