back to top

Marvel’s Midnight Suns, mostrati Morbius e Venom

Gli account social di Marvel’s Midnight Suns si sono fatti più attivi che mai con l’uscita del gioco fissata all’inizio di dicembre. Dopo la bizzarra richiesta di un personaggio di far parte del roster, tocca a Morbius e Venom passare sotto i riflettori. Infatti, anche questi due iconici antieroi faranno parte dei personaggi giocabili all’interno del prodotto di Firaxis.

L’immagine con i due design potete trovarla in calce alla notizia. Come potete osservare voi stessi, sia Morbius sia Venom sono caratterizzati in questa istanza da un preponderante tema dorato. In particolare, a giudicare dal ragno mostrato sul petto Venom sembra essere nella sua forma da Spider-man “corrotto”.

marvel's midnight suns

Vi ricordiamo che Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile dal 2 dicembre 2022. Il gioco potrà essere avviato su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Chi possiede console old gen non deve comunque preoccuparsi, perché il gioco è atteso anche su Playstation 4 e Xbox One, sebbene non si abbia una data confermata.

E voi, cosa ne pensate? Siete soddisfatti del design dei due personaggi che appariranno in Marvel’s Midnight Suns? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI