Oscar Isaac chiarisce i commenti sulla seconda stagione di Moon Knight

Al di fuori di Loki, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una seconda stagione per nessuno dei loro show live-action. Tuttavia, i fan sono tutti quanti radunati intorno alle speculazioni per una seconda stagione di Moon Knight, dato il tremendo cliffhanger con cui si è concluso il primo lotto di episodi. All’inizio di questo mese, la star di Moon Knight Oscar Isaac ha rivelato che il suo personaggio sarebbe tornato ad un certo punto in futuro, confermando anche di aver parlato con la Marvel di una potenziale seconda stagione. Ora, Isaac dice che è ancora tutto troppo incerto per confermare se il Pugno di Khonshu tornerà nel suo show.

Non possiamo dirlo con certezza. Ho bisogno delle mie capacità di stuzzicare. Non posso farne a meno. Che pessimo anticipatore sono. Sempre stato. Vedremo cosa succede. Ma al momento non c’è una parola ufficiale.

Ha detto il pupillo di Star Wars in un discorso con Collider.

Il regista Mohamed Diab, a maggio, ha detto che avrebbe iniziato una seconda stagione esplorando la storia di Jake Lockley, la terza identità di Marc Spector introdotta nei momenti di declino dello show.

Se fosse per me, inizierei con Jake Lockley. Voglio vedere il suo mondo. Tutti sono così incuriositi da lui e [voglio] vedere cosa succede, chi è e cosa ama e chi ama. È molto interessante per me. Ma adoro il fatto che le piccole cose che abbiamo messo in tutta la stagione hanno fatto sì che le persone, ogni episodio, aspettassero Jake, aspettassero Jake e aspettando Jake. Ma penso che sia stato presentato al momento giusto proprio alla fine, sapendo che avrebbe avuto una presa su di loro.

Moon Knight è ora interamente in streaming su Disney+. Cosa ne pensate della presunta seconda stagione della serie? Siete intrigati dall’idea di conoscere meglio questa nuova personalità del protagonista? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI