Il creatore di One-Punch Man rivela il primo sguardo alla nuova serie Versus

One-Punch Man e Mob Psycho 100 sono due dei più grandi titoli di anime, entrambi nati dalla mente di un solo uomo. Anni fa, il fumettista ONE ha dato vita alla serie e i suoi personaggi sono diventati leggende del settore. Presto ONE introdurrà altre icone con un nuovo manga all’orizzonte, di cui ci è stato dato un primo sguardo.

Come potete vedere qui sotto, è stato lanciato il Twitter ufficiale del nuovo manga di ONE con Azuma Kyootaro. L’azienda ha festeggiato pubblicando uno speciale annuncio per Versus che apparirà sulle riviste questo fine settimana, e questa anteprima ha fatto impazzire i fan.

Cosa sappiamo finora di Versus?
Al momento i fan sanno ben poco di Versus, ma questa prima occhiata ci mostra alcuni dei suoi personaggi principali. A sinistra, possiamo vedere un soldato vestito con un’armatura metallica, e il suo posto in primo piano suggerisce che sarà il protagonista principale di qualche tipo. Nell’annuncio sono raffigurati anche altri guerrieri e, al centro, si vede una strana fata dal naso di maiale che aleggia intorno ai combattenti.

Per quanto riguarda la storia, Versus ha condiviso le sue premesse e seguirà 47 eroi incaricati di combattere contro 47 demoni. Gli incontri faranno parte di un torneo istituito da un cosiddetto Signore dei Demoni, quindi i fan possono aspettarsi di vedere alcuni temi soprannaturali in questo manga. Kyotaro sta illustrando il manga mentre ONE scrive la storia e abbozza alcuni disegni dei personaggi. Come si può vedere, questo progetto è sicuramente un lavoro d’amore per i due creatori.

Attualmente, l’uscita del primo capitolo di Versus è prevista per il 26 novembre. Shonen Sirius pubblicherà il titolo e, al momento, non si sa se Versus sarà pubblicato in simulcast in inglese.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI