Somerville: ufficializzata la data di pubblicazione

Il nuovo gioco indie sviluppato da Jumpship a tema fantascientifico denominato Somerville ha finalmente una data di uscita. Grazie al nuovo teaser pubblicato sappiamo quando debutterà e su quali piattaforme.

Dietro al lavoro che c’è stato per Somerville troviamo Dino Patti, ex co-fondatore di Playdead nonché lo studio dietro agli indie Limbo e Inside, due dei giochi più acclamati dalla critica. I più appassionati, quindi, vedono nel nuovo gioco un erede dei due precedenti titoli sviluppati e sperano che sia all’altezza. Lo sviluppatore ha pertanto pubblicato il teaser riguardante la data di pubblicazione.

Somerville, dunque, debutterà il prossimo 15 novembre su Xbox One, Xbox Series X | S e PC sulle piattaforme di Steam, Epic Games e Xbox Game Pass. Per il momento non è ancora disponibile né il prezzo né la possibilità di prenotarne una copia, dovremo attendere qualche altro giorno. Il gioco è basato sulla ricostruzione della famiglia del protagonista dopo una catastrofe; è un’avventura fantascientifica basata sulle ripercussioni intime di un conflitto su larga scala. Ambientato in paesaggio rurale dovremo esplorare, il gioco ci dovrà far svelare i segreti dei misteriosi visitatori approdati sulla Terra.

Somerville data di pubblicazione

Somerville, l’abbiamo visto la prima volta nel lontano 2017 con il primo teaser trailer che anticipava il tema del videogioco. Dopo quindi ben cinque anni possiamo dare il benvenuto alla nuova creazione di Jumpship. Non ci resta che attendere il 15 novembre e scoprire tutto quello che riguarda il gioco.

Conoscevate già questo gioco? Avevate già giocato a Limbo e Inside? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguici su NerdPool.it

CORRELATI