back to top

Call of Duty: Modern Warfare 2 – come ottenere la Tactical Nuke

Un giocatore, nei primi momenti dell’accesso al multiplayer globale di Call of Duty: Modern Warfare 2, è riuscito già ad ottenere la fantomatica Tactical Nuke. Nell’originale del 2009, Infinity Ward ha introdotto una selezione più ampia di serie di uccisioni dopo che i due giochi precedenti ne avevano presentati solo tre. MW2 ha alzato la posta con 15 killstreak, tra cui la mitica Tactical Nuke.

I più veterani di noi si ricorderanno sicuramente che se riuscivamo ad ottenere 25 uccisioni senza morire, avevamo accesso alla Nuke che poneva fine alla partita. Questa serie, infatti, dava alla squadra che l’aveva ottenuta una vittoria automatica. Nel corso degli anni, gli sviluppatori si sono divertiti a modificare questo concetto, e addirittura in alcuni titoli è stato completamente rimosso. Tuttavia, trattandosi di un gioco della serie Modern Warfare, ci si aspetta che questo concetto sia presente.

Grazie ad un utente, possiamo confermare che questa killstreak è tornata su Call of Duty, in modo ancora più arduo rispetto ai precedenti titoli. La Bomba Atomica può essere ottenuta solo se si ottengono 30 uccisioni senza utilizzare altre killstreak in una sola vita. È un’impresa davvero impossibile o quasi, soprattutto se si considera che l’originale MW2 permetteva di utilizzare le altre serie di uccisioni. La nuova versione dello streak si chiama MGB (Mass Guided Bombs). Come possiamo vedere dal video qui sopra, dopo aver estratto un tablet un aereo sorvolerà la zona mentre le sirene inizieranno a suonare per il conto alla rovescia. L’aereo invierà poi diverse bombe sulla mappa, causando numerose esplosioni, ponendo fine alla partita.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile da oggi, 28 ottobre 2022 per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC.

Cercherete anche voi di ottenere questa versione della famosa Tactical Nuke? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI