The Witcher 3: aggiornamento sulle versioni Next-Gen

CDPR stuzzica i fan promettendo novità sull'arrivo dell'update next-gen dedicato all'amatissimo terzo capitolo delle avventure dello Strigo.

Lo sviluppatore CD Projekt RED ha annunciato che la data di lancio dell’aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt dovrebbe arrivare “presto”. Per ben più di un anno, i fan di The Witcher 3 hanno continuato ad aspettare con ansia di poter giocare ancora una volta su PS5 e Xbox Series X. E mentre si dice che la versione nativa del titolo per queste piattaforme arriverà entro la fine del 2022, non è ancora stata fornita una data di uscita specifica. Fortunatamente, sembra che la situazione possa cambiare in breve tempo.

In un recente messaggio sui social media, CD Projekt RED ha fatto sapere ai fan che presto condividerà ulteriori informazioni sull’iterazione next-gen di The Witcher 3. Sebbene non sia stata fornita una data certa per lo svelamento delle informazioni, l’azienda ha dichiarato a grandi linee che avrà maggiori informazioni da condividere sull’argomento “presto”. Data la natura nebulosa di questo termine, è difficile sapere esattamente quando potremo saperne di più. Detto questo, dato che la fine del 2022 si sta avvicinando rapidamente, sembra probabile che nei prossimi giorni o settimane si saprà qualcosa di sostanziale.

Ricordiamo che questa versione aggiornata di The Witcher 3 sarà gratuita per tutti coloro che già possiedono il gioco su PS4, Xbox One e PC. Se non avete ancora il gioco, potete acquistarlo subito e aspettarvi di ricevere l’aggiornamento in futuro. Questo vale in particolare per il fatto che The Witcher 3 e le sue varie espansioni sono attualmente in vendita con un notevole sconto su PlayStation, Xbox e Steam. Se state cercando di accaparrarvi Wild Hunt da un po’ di tempo, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo.

Avete intenzione di giocare nuovamente (o forse per la prima volta) a The Witcher 3 su PS5 e Xbox Series X quando l’aggiornamento sarà disponibile? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI