back to top

Apex Legends: leak su un possibile heirloom di Seer?

Con l’avvicinarsi dell’inizio della Season 15 si parla di tante cose nella community dei fan di Apex Legends: della nuova leggenda Catalyst (qui troverete l’articolo sulle sue abilità e qui quello dedicato al background del personaggio), della nuova mappa Broken Moon (qui troverete il nostro articolo dedicato) e infine su quale personaggio puntare per il prossimo heirloom in arrivo.

Apex Legends Seer

Ieri, il 28 ottobre 2022, HYPERMYST (un leaker che spesso si è dimostrato affidabile) ha postato sul suo account Twitter uno screen di una parte di codice che fa sospettare che il prossimo personaggio a ricevere un heirloom sarà Seer e che questo assomiglierà a una falce o un falcetto.

Non si sa molto altro su questo argomento e, come potete immaginare, non esiste nessuna notizia ufficiale riguardante il prossimo heirloom in arrivo su Apex Legends…solo leak non confermati. Comunque se vorrete attingere direttamente alla fonte potrete trovare il tweet originale qui sotto:

Ricordiamo che la Season 15 di Apex Legends inizierà l’1 novembre 2022 ma di solito il rilascio di un nuovo heirloom avviene un pò di tempo dopo l’inizio della season nuova. Non ci resta quindi che aspettare notizie ufficiali da Respawn Entertainment nelle prossime settimane.

Il gioco è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (negli store di Origin e Steam). Esiste anche una versione per Android e iOS ma è diversa dal gioco principale e si può considerare un titolo a parte.

Cosa ne pensate di questo leak sul nuovo heirloom in arrivo su Apex Legends? Pensate che sia veritiero? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticatevi di continuare a seguirci su NerdPool.it se volete notizie e/o aggiornamenti sul mondo videoludico (e non solo)!

CORRELATI