back to top

Call of Duty Modern Warfare 2: infranto un nuovo record

Dopo quasi neanche un giorno dalla pubblicazione, Call of Duty Modern Warfare 2 ha infranto un record che non si è visto da diverso tempo per il franchise. Dopo infatti l’esclusivo accesso da PC tramite Battle.Net degli scorsi cinque anni, il gioco torna sulla piattaforma Steam.

Visto il grande successo di Call of Duty Modern Warfare, il remake del 2019, e gioco più longevo della saga grazie a Warzone, MW2 non deve essere da meno. Possiamo dire che il ritorno al completo della Task Force 141, tra Price, Soap, Ghost e Gaz fa provare molta nostalgia ai fan di vecchia data.
Il gioco, tornando su Steam, ha fatto quindi registrare numeri da record per la piattaforma con i giocatori che hanno letteralmente assalito negozio e libreria nelle ultime 24 ore.

Call of Duty Modern Warfare 2

Nel giorno del debutto di Call of Duty Modern Warfare 2 e fino ad ora, Steam ha registrato che è il gioco più giocato sulla piattaforma. Dai rapporti risulta, infatti, che più di 240.000 giocatori stanno giocando in contemporanea solo su Steam. Si tratta di un record che riguarda CoD per Steam che scavalca Black Ops con un picco di 118.000 giocatori contemporanei. Assieme a Counter Strike: Global Offensive e Dota 2 risulta quindi uno dei giochi più giocati su Steam.
È una vera e propria testimonianza del marchio Modern Warfare e dell’amore per la serie, nonché dell’importanza che questa ha su Steam.

Avete già giocato alla campagna? Come ritenete questo nuovo sequel di MW? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI