back to top

The Witcher 4: Henry Cavill non sarà più Geralt di Rivia! Ecco chi sarà il nuovo attore

Netflix ha annunciato la quarta stagione di The Witcher, ma con l'avvertenza di un importante cambiamento.

Netflix ha annunciato la quarta stagione di The Witcher, ma con l’avvertenza di un importante cambiamento. Per la quarta stagione della serie televisiva di successo, Henry Cavill non interpreterà più Geralt di Rivia, il protagonista dello show. Il ruolo sarà invece interpretato dalla star hollywoodiana Liam Hemsworth.

Come prevedibile, il cambiamento ha causato sgomento per i fan che non si aspettavano che Cavill, un grande fan della serie, abbandonasse il ruolo. Cavill non dice perché lascia il ruolo, ma fa notare che il Lupo Bianco è in buone mani con Liam Hemsworth.

Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e di avventure e, ahimè, per la quarta stagione dovrò deporre il mio medaglione e le mie spade”, ha dichiarato Cavill in una dichiarazione rilasciata insieme alla notizia. “Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth assumerà il ruolo di Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con l’entusiasmo di vedere l’interpretazione di Liam di questo uomo così affascinante e ricco di sfumature. Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a immergerti e a vedere cosa riesci a trovare“.

Hemsworth ha aggiunto quanto segue:

“Come fan di Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia”, ha dichiarato in un comunicato. “Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia passato le redini e mi abbia permesso di imbracciare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Avrò anche degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher“.

L’uscita della stagione 3 di The Witcher è prevista per l’estate del 2023. Quando uscirà la stagione 4 è ancora da vedere.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI