back to top

Avatar: La Via dell’Acqua, svelata la data di uscita del full trailer

Avatar: La Via dell’Acqua ha rivelato la data di uscita del trailer in anteprima mondiale. La prossima settimana, i fan potranno sintonizzarsi per vedere la clip su Good Morning America. Lo show della ABC sarà molto impegnato mercoledì 2 novembre con Black Panther: Wakanda Forever di Angela Bassett. Se questo non fosse abbastanza per una sola uscita, ci sarà anche Danielle Radcliffe per il lancio di Weird: The Al Yankovic Story. Tuttavia, vista la portata di questo trailer, non sarebbe difficile vedere questa come la storia più esplosiva della giornata.

Chris Killian di Comicbook.com ha parlato con Stephen Lang del prossimo sequel. L’attore ha partecipato a entrambi i film nel ruolo di Miles Quaritch. Ha visto una buona parte de La via dell’acqua e questo gli conferisce una certa autorità per la sua opinione. Lang sostiene che l’ultimo film di Cameron sarà un viaggio “bellissimo” che sorprenderà e delizierà i fan proprio come ha fatto il primo film.

“Ho visto molto di Avatar 2. È incredibile. È incredibile. Non c’è dubbio”, ci ha detto Lang. “Voglio dire, non ho mai visto nulla di simile e ho visto Avatar. È piuttosto fuori dal mondo, è bellissimo. A parte il fatto che è assolutamente splendido da vedere e tutto il resto, è un film così umano. C’è così tanto cuore, sentimento e passione nel film che penso che avrà un fascino molto, molto ampio”.

Chi torna per Avatar: La via dell’acqua?

Per La via dell’acqua tornano diverse star, tra cui Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder, Matt Gerald e Sigourney Weaver. Tra i nuovi arrivi nel cast di questo sequel figurano Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, David Thewlis, Vin Diesel e CJ Jones, tutti presenti per l’enorme spettacolo. I dettagli sulla trama dei sequel non sono ancora chiari.

Ecco cosa ha detto lo studio riguardo al blockbuster invernale: “Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, “Avatar: La via dell’acqua” inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i problemi che li seguono, i tentativi che fanno per tenersi al sicuro a vicenda, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che subiscono. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet”.

Siete eccitati per un trailer più grande di Avatar: La via dell’acqua? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI