Overwatch 2 non cambierà molto presto un personaggio controverso

Blizzard sa bene che alcuni personaggi di Overwatch 2, in particolare, hanno una reputazione controversa tra i fan dello sparatutto, ma almeno uno di questi personaggi non subirà cambiamenti a breve. Dopo l’estrema congestione dei server al momento del lancio, Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X si sono goduti OW2 quanto desiderano. A meno che non abbiano un giocatore di Moira in squadra, perché in questo caso è molto probabile che non si stiano divertendo.

Se avete giocato a Overwatch 2 saprete che Moira è un personaggio di supporto, ma molti non la giocano come tale e la trattano invece come un personaggio DPS. Ad essere onesti, è divertente giocare in questo modo, ma se avete bisogno di cure e vedete una Moira nella vostra squadra, potreste andare incontro a una lunga partita. In passato, Blizzard ha promesso che il personaggio sarebbe stato modificato. Ieri, a questa promessa è seguito un aggiornamento che ha fatto pensare che queste modifiche non avverranno a breve.

Su Twitter, il Lead Hero Designer di Overwatch 2, Alec Dawson, ha fatto notare che Blizzard ha alcune idee su come rielaborare il personaggio, ma questi cambiamenti non arriveranno prima di “un po’ di tempo”. Inoltre, quando questi cambiamenti arriveranno, cercheranno di preservare la fluidità e l’avvicinabilità del personaggio.

“Per Moira, vogliamo essere sicuri di fare le cose per bene”, ha detto Dawson. Tante persone amano il suo stile di gioco, quindi vogliamo che ogni utilità aggiuntiva non interrompa la sua fluidità e la sua avvicinabilità. Abbiamo alcune idee, ma non è ancora finita”.

Purtroppo non è stato detto quali siano esattamente questi cambiamenti. Naturalmente, l’introduzione di ulteriori personaggi di supporto potrebbe contribuire ad alleviare un po’ il problema, ma la realtà è che molti giocatori apprezzerebbero una rielaborazione del personaggio. Come sempre, sentitevi liberi di lasciare uno o due o 47 commenti per farci sapere cosa ne pensate. Quali cambiamenti, se ce ne sono, dovrebbero essere apportati a Moira? Blizzard ha bisogno di aggiungere altri personaggi di supporto al gioco?

FONTECB

CORRELATI