Demon Slayer augura buon compleanno a Tengen con una promozione speciale

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha fatto una bella figura per Sound Hashira con la seconda stagione dell’anime all’inizio di quest’anno, e ora la serie ha riportato Tengen Uzui sotto i riflettori per il suo compleanno con un nuovo trailer! La serie manga originale di Koyoharu Gotoge si è conclusa qualche tempo fa, ma il franchise è ancora vivo e vegeto grazie al successo dell’adattamento anime. La seconda stagione della serie ha avuto un successo ancora maggiore rispetto a tutte le precedenti, in gran parte grazie ai combattimenti più intensi.

Al centro dell’azione della seconda stagione c’è Tengen, che è stato il principale Hashira a lavorare con Tanjiro Kamado e la sua squadra per l’arco del Distretto dei divertimenti. Guidando la lotta contro i primi membri degli Upper Ranks, i fan hanno potuto vedere in azione tutte le sue abilità appariscenti di cui si era vantato durante la sua introduzione nella prima stagione. Ora, per celebrare il suo compleanno il 31 ottobre in Giappone, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha rilasciato un nuovo trailer che potete vedere qui sotto:

Come vedere Demon Slayer

Demon Slayer ha concluso la sua seconda stagione con l‘Entertainment District all’inizio dell’inverno e attualmente è possibile trovare le due stagioni dell’anime insieme al lungometraggio Mugen Train in streaming su Crunchyroll. L’anime sta lavorando anche a una terza stagione della serie, la cui uscita è prevista per il futuro, ma non ha ancora rivelato quando esattamente i fan potranno vedere in azione l’arco del Villaggio degli Spadaccini.

Per quanto riguarda il manga originale, la serie ha completato la sua corsa completa. È possibile acquistare i volumi fisici della serie ora sugli scaffali dei negozi, oppure trovare la serie digitale completa ora disponibile attraverso il vault di Shonen Jump di Viz Media. Tengen potrebbe non essere più al centro dell’azione, ma è ben lungi dall’essere l’unica azione che i fan potranno vedere mentre la serie prosegue con battaglie più dure.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI