Fallout, nuovo un video sul set e un’anticipazione dell’armatura elettrica

spot_imgspot_img

Dopo anni e anni di idee e potenziali progetti in sviluppo, Fallout sta finalmente per arrivare sullo schermo. Amazon Prime Video sta adattando l’iconica serie di videogiochi di Bethesda come serie televisiva, con i creatori di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy a capo del progetto. L’attesa serie è attualmente in fase di produzione e un nuovo video di Bethesda che parla del viaggio di Fallout verso lo schermo ha mostrato ai fan uno scorcio dell’armatura elettrica sul set.

Nel video, che potete vedere qui sotto, vari produttori e progettisti di Bethesda parlano di come portare Fallout in TV. Verso la fine, Jonathan Nolan appare sul set della serie e una figura in armatura elettrica fuori campo gli porge una Nuka-Cola. Date un’occhiata!

“Quando pensiamo a Fallout e al suo futuro, ovviamente ci saranno altri giochi in futuro. Nel prossimo futuro, una novità che mi entusiasma molto è lo show televisivo”, dice nel video il produttore esecutivo di Bethesda Studios Todd Howard. “Molti produttori cinematografici hanno detto: ‘Ehi, questo sarebbe un grande film’. E per oltre 10 anni abbiamo detto di no. Non era la cosa giusta”.

“È divertente da vedere”, aggiunge Tim Cain, co-creatore del franchise di Fallout. “Sono contento che qualcosa, una IP che ho contribuito a creare, sia cresciuta e si sia trasformata in questo franchise. Voglio dire, stiamo per avere una serie TV”.

Istvan Pelz, direttore artistico di Bethesda Game Studios, appare nel video per parlare dell’attuale design dello show televisivo. Secondo Pelz, la serie rimane molto fedele al concetto originale dei giochi.

“Sono rimasto sbalordito da quanto si siano attenuti alle visioni e ai progetti originali sul piano visivo, alla costruzione del mondo nei giochi che si traduce direttamente sullo schermo”, afferma Pelz. “È rassicurante sapere che abbiamo fatto bene la prima volta. Come se il nostro approccio a Fallout fosse corretto, e che sia la strada da seguire, anche per il salto in un altro medium”.

Cosa ne pensate dei pochi sguardi che abbiamo avuto finora sulla serie TV di Fallout? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Ragazze elettriche (The Power): ecco il teaser trailer della serie disponibile su Prime Video dal 31...

Prime Video ha svelato il teaser trailer dell'attesissima serie Ragazze elettriche (The...

Dinner Club, la seconda stagione dal 17 febbraio su Prime Video

Prime Video ha svelato oggi il poster della seconda...

Il trailer della seconda stagione di Invincible rivela la data di uscita

Ora abbiamo un'idea di quando Invincible farà il suo...

LOL: Chi ride è fuori, Maccio Capatonda è lo special guest della terza stagione

Sarà Maccio Capatonda lo special guest della terza stagione...

Annunciata la terza stagione di Made in Abyss

Sembra che Made in Abyss si stia preparando per...

Carnival Row: il trailer ufficiale sottotitolato italiano della seconda stagione

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img