back to top

House of the Dragon, fan disperarti senza nuovi episodi

Per la prima volta da agosto, la domenica sera non ci saranno draghi. Il prequel di Game of Thrones della HBO, House of the Dragon, ha trascorso 10 settimane consecutive affermandosi come un colosso della televisione e dello streaming. Ogni domenica sera un nuovo episodio dominava la conversazione sui social e portava enormi ascolti alla HBO. La scorsa settimana, tuttavia, la prima stagione della serie si è conclusa. Il 30 ottobre sarà quindi la prima domenica sera da molto tempo a questa parte senza un nuovo episodio di House of the Dragon, e i fan ne sono davvero dispiaciuti.

Dopo aver trascorso più di due mesi con Rhaenyra Targaryen, Daemon Targaryen, Alicent Hightower e Corlys Velaryon, i fan della serie non hanno più nuovi episodi da guardare. Al contrario, si sono rivolti a Twitter per condividere il loro dolore con gli altri.

Domenica sera i fan di House of the Dragon hanno inondato i social media con gif, meme e battute di ogni tipo sul dolore di vedere un fine settimana concludersi senza un nuovo episodio.

FONTECB

CORRELATI