back to top

Le star di Ms. Marvel si sono vestite da un’altro amato eroe Marvel per Halloween

Da quando ha ottenuto il ruolo di Ms. Marvel, Iman Vellani ha chiarito di essere la più grande fan del Marvel Cinematic Universe del pianeta, oltre a essere una delle sue nuove star. La nuova protagonista dell’MCU prende rigorosamente appunti sul franchise e interroga il presidente dello studio Kevin Feige sui motivi per cui sono accadute o potrebbero accadere determinate cose. Vellani ama il MCU, quindi ha senso che trascorra il weekend di Halloween vestita come il personaggio più amato del franchise.

Quest’anno Vellani e la co-protagonista di Ms. Marvel Yasmeen Fletcher si sono vestite da diverse facce di Iron Man per Halloween. Vellani ha interpretato il Tony Stark di Robert Downey Jr. con tanto di canottiera nera e pizzetto. Fletcher ha assunto un ruolo leggermente diverso, vestendosi da Iron Man LEGO. Potete vedere le foto dei due insieme nel post al link qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CkWqK5XyEsI/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Ci sarà una seconda stagione di Ms. Marvel?


Disney+ ha trasmesso una stagione di Ms. Marvel quest’anno e non ci sono ancora notizie ufficiali su una seconda stagione. Finora è stata la norma per questi show Marvel, visto che solo Loki ha ottenuto una seconda stagione.

Detto questo, la Kamala Khan di Vellani ha un grande futuro Marvel davanti a sé. L’anno prossimo apparirà in The Marvels, il sequel di Captain Marvel, al fianco della Carol Danvers di Brie Larson e della Monica Rambeau di Teyonah Parris.

Secondo la regista di The Marvels Nia DaCosta, Kamala e Monica hanno in realtà molto più in comune di quanto si possa pensare.


“Mentre Carol e Monica devono ritrovare il loro rapporto dopo tutto questo tempo di lontananza, abbiamo Ms. Marvel, che idolatra Carol nel modo in cui Monica era solita farlo quando era più giovane, quindi abbiamo questi due adulti che devono riconciliare il loro rapporto mentre questa persona più giovane sta anche avendo una relazione che rispecchia il modo in cui Monica e Carol erano solite stare insieme”, ha spiegato DaCosta al D23. “Quindi trovo davvero interessante che loro tre siano insieme e che diventino un po’ una sorellanza con i loro diversi punti di vista. È davvero molto bello e divertente e molto dolce vederle lavorare insieme”.

The Marvels arriverà nelle sale il 28 luglio 2023.

CORRELATI