back to top

The Flash: rivelata la tuta che indosserà Michael Keaton

Mentre il prossimo film solista della DC, The Flash, sarà interpretato dal controverso Ezra Miller, il ritorno a lungo annunciato del Batman di Michael Keaton rimane un punto di forza, come dimostrano alcuni primi prodotti che rivelano un tocco leggermente nuovo su una tuta da pipistrello familiare.

Uno sguardo rivelatore al nuovo costume di Keaton per la lotta al crimine del prossimo film è emerso sotto forma di un ornamento ufficiale per l’albero di Natale, apparso su Twitter per gentile concessione di The Flash Film News. L’ornamento per l’albero, realizzato dal licenziatario di souvenir Hallmark, mostra Batman in una posa d’azione, con un costume che ricorda esteticamente quello della star nei film Batman (1989) e Batman Returns (1992) del regista Tim Burton, ma che contiene chiaramente elementi che lo identificano come nuovo. In effetti, le spalline rinforzate, il design della corazza più intricato e persino le striature corazzate aggiunte alle gambe dimostrano che il Cavaliere Oscuro di Keaton ha fatto dei miglioramenti dall’ultima volta che lo abbiamo visto 30 anni fa.

L’ornamento non è l’unico pezzo di merchandising abbandonato prematuramente che rivela il nuovo look di Keaton in The Flash. Proprio lo scorso agosto, un fan ha individuato un costume di Halloween di Michael Keaton Batman per bambini venduto esclusivamente da Walmart, che sfoggia un design simile a quello di questo nuovo oggetto. Grazie ai numerosi casi di conferma di articoli ufficiali, a questo punto ci sono pochi dubbi sulla veridicità del design di questa tuta da pipistrello per il film.

The Flash

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

ViaCBR

CORRELATI