Il cliffhanger di Black Clover fa debuttare la forma di Ichika al massimo della potenza

Black Clover ha dato il via all’ultimo arco di allenamento di Asta in vista della battaglia finale della serie, e il nuovo capitolo della serie ha reso le cose ancora più difficili, dato che la sua allenatrice Ichika Yami ha rivelato una nuova forma inquietante alimentata dal suo potere oscuro. Con l’arco finale della serie che si prepara a una guerra finale contro Lucius Zogratis e le sue forze divine sottoposte a lavaggio del cervello nei prossimi mesi, Asta deve assicurarsi di essere pronto per la battaglia finale della serie. Ma per farlo, dovrà imparare a padroneggiare un nuovo potere con l’aiuto della sorella minore di Yami.

Sebbene i due abbiano iniziato le loro sessioni di allenamento nel capitolo precedente, era chiaro che Ichika ha un enorme potere con cui Asta ha avuto problemi. A peggiorare la situazione c’è il fatto che Ichika nutre un forte rancore nei confronti del fratello per ciò che ha fatto al resto della sua famiglia e, dato che Asta si rifiuta di credere che si tratti della stessa persona, Ichika fa sul serio. Di conseguenza, scatena tutta la sua potenza con il Dark Yojutsu: Forma del Guerriero Nero ammantato di oscurità.

Cosa succede in Black Clover Capitolo 342?
Il capitolo 342 di Black Clover riprende poco dopo che Ichika ha detto ad Asta che suo fratello è stato responsabile del massacro del resto del loro clan e che è fuggito nel Regno del Trifoglio dopo non essersi assunto la responsabilità. Il capitolo vede Ichika spiegare che, pur avendo ammirato il fratello e la sua visione del futuro (rispetto al resto della famiglia che sembrava onorare la forza più di ogni altra cosa), all’età di 13 anni ha visto i risultati sanguinosi dell’uccisione del resto della sua famiglia da parte del fratello.

Si è tenuta dentro questa storia per un po’ di tempo, ma Asta si rifiuta di credere che si tratti della stessa persona che ha avuto un impatto così positivo sulla sua vita. Rifiutandosi di arrendersi all’idea che Ichika possa essersi sbagliata, Ichika decide di fare sul serio e di dargli una vera lezione scatenando tutto il suo potere Yojutsu. Questo la riveste di un’armatura scura da samurai e non si trattiene più dal giovane mago. Ora si tratta solo di vedere quanto questa forma la renda più forte.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI