back to top

Lucca Comics 2022 tra novità e recuperi Marvel e DC Comics

L'inizio del racconto della mia esperienza al Lucca Comics 2022 attraverso il video del mio personalissimo progetto spin-off: Comics Detonation.

Il Lucca Comics & Games 2022 è stato anche in questa edizione un evento pazzesco. Personalmente l’ho vissuto appieno solo nella giornata di sabato, dove ho potuto stare a contatto con le realtà editoriali che più preferisco e che seguo da tanti anni. Ci sono state davvero tantissime occasione di conoscere persone nuove e stringere importanti relazioni anche per il futuro di NerdPool. Non solo attraverso le interviste, ma anche tenendo alta la bandiera della nostra realtà che da quattro anni si fa strada nell’ambito del fumetto, dell’intrattenimento e naturalmente anche in quello videoludico.

Alla ricerca di novità Marvel e DC Comics, mi sono imbattuto in titoli davvero imperdibili. Ho toccato con mano anche delle nuove edizioni di capolavori del fumetti (come ad esempio la nuova edizione del Batman Dannato della coppia BermejoAzzarello). Ma procedendo con ordine inizio ad introdurvi parte di questa ricerca, come sempre anche attraverso le immagini. Qui di seguito trovate il primo di diversi video in cui vi racconterò la mia personalissima selezione di titoli che, se non avete già, potete recuperare con la certezza di avere un’ottima esperienza di lettura!

Comics Detonation è il mio personalissimo progetto spin-off legato a NerdPool

CORRELATI