Miles Morales si scontra con un classico villain di Spider-Man in una nuova anteprima Marvel

Miles Morales contro Scorpion in un’anteprima della nuova serie Marvel Miles Morales: Spider-Man. Miles Morales inizierà una nuovissima avventura sotto la guida dello scrittore Cody Ziglar (Spider-Punk) e dell’artista di Marvel Stormbreaker Federico Vicentini (X Lives of Wolverine), che sostituiscono Saladin Ahmed dopo la sua pluriennale gestione del titolo. Miles Morales: Spider-Man riceverà un numero 1 molto appariscente, con il ritorno di Miles al suo classico costume da Uomo Ragno. Come dice il vecchio detto, più le cose cambiano, più rimangono uguali. Questo vale per uno Spider-Man che combatte contro uno scorpione nella prima anteprima di Miles Morales: Spider-Man #1.

Miles Morales: Spider-Man #1 è realizzato dallo scrittore Cody Ziglar, dall’artista Federico Vicentini e dal colorista Bryan Valenza. Miles Morales è impegnato in un’accesa battaglia con Scorpion, con le tavole di Vicentini e Valenza che evidenziano l’energia cinetica di ogni mossa offensiva e difensiva di Miles e Scorpion. Dopo che Miles ha salvato un passante innocente, Scorpion blocca l’eroe nella sua coda. Prima che Scorpion possa stringere, Miles scatena la sua esplosione di Venom. La Marvel conclude l’anteprima con un Miles in lacrime che riceve una telefonata dai suoi genitori.

Miles Morales: Spider-Man #1 riporta il suo costume classico


Le copertine e gli interni di Miles Morales: Spider-Man #1 di dicembre mostrano Miles che torna a indossare il suo costume nero, rispetto alla sua nuova tuta streetwear. La felpa e le scarpe da ginnastica sono sparite mentre Spider-Man combatte contro Scorpion e posa per la copertina. Peach Momoko ha realizzato due copertine variant, alternando il vecchio e il nuovo costume di Miles.

Il rilascio di un nuovo trailer di Miles Morales: Spider-Man #1 presenta ancora più immagini di Miles che sfoggia il suo costume nero da Spidey. Altri personaggi che fanno la loro comparsa sono Starling e Misty Knight, che avranno entrambi un ruolo importante nella serie.

Il nuovo Miles Morales: Spider-Man


Lo scrittore Saladin Ahmed ha annunciato a luglio che Miles Morales: Spider-Man #42 sarebbe stato il suo ultimo numero. Ahmed e l’artista Javier Garron hanno lanciato Miles Morales: Spider-Man nel 2018, continuando le avventure di Miles dopo che il suo co-creatore, Brian Michael Bendis, ha lasciato il volume precedente.

Lo scrittore Cody Ziglar e l’artista Federico Vicentini rilanciano Miles Morales: Spider-Man, riportando il giovane eroe alle origini mentre combatte contro un cattivo che “minaccia tutti e tutto ciò che Miles ama”. Questo cattivo è un genio della tecnologia chiamato Rabble, che userà un esercito di droni e gadget letali mai visti prima per potenziare la rogues gallery di Miles. I primi accenni al piano di Rabble compaiono in Miles Morales: Spider-Man #1, ma il suo impatto inizia a farsi sentire in Miles Morales: Spider-Man #2. La copertina principale di Miles Morales: Spider-Man #3 di febbraio presenta Rabble in un brutale takedown di Miles, e le variant cover di Jonboy Meyers e Federico Vicentini per il secondo numero offrono uno sguardo ancora migliore al nuovo villain.

“È fantastico lavorare su questo nuovo personaggio”, ha dichiarato Vicentini. “Mi è stata data totale libertà di creazione. Basandomi sulla descrizione di Cody e sui suoi appunti, avevo un’idea chiara di come volevo rappresentare l’armatura; doveva essere qualcosa di grezzo, ma resistente e ingegnoso allo stesso tempo. E grazie anche ai droni, Rabble spaccherà! Tieniti forte, Miles!”.

Potete trovare l’anteprima di Miles Morales: Spider-Man #1 qui sotto. Il numero sarà in vendita dal 7 dicembre.

Anteprima

CORRELATI