back to top

She-Hulk: Attorney at Law: una star dice “Aspettiamo e vediamo” il mio ritorno alla Marvel

She-Hulk: Attorney at Law ha concluso la sua prima stagione all’inizio di questo mese, introducendo nel Marvel Cinematic Universe personaggi che i fan vogliono assolutamente rivedere. Tra questi c’è Mary MacPherran / Titania (Jameela Jamil), una social media influencer trasformata in supercattiva che diventa un’interessante spina nel fianco di Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany). In mezzo alla serie in continua evoluzione di film e programmi Disney+ che il MCU ha in cantiere, i fan sono sicuramente curiosi di sapere quando e come vedranno Titania e il resto del cast di She-Hulk, soprattutto perché lo show non è ancora stato rinnovato per una seconda stagione. In una recente intervista con GamesRadar, Jamil ha dichiarato di non sapere se e come tornerà a vestire i panni di Titania, ma di essere sicuramente disponibile.

“No, la serie è appena uscita”, ha spiegato Jamil. “Penso che debbano aspettare e vedere se piaccio o meno alla gente. Kevin Feige ha già pianificato le prossime quattro Fasi, quindi non so che posto occupo in tutto questo. Ma sono pronta a giocare se lo faranno”.

Titania apparirà in Thunderbolts?


Una possibilità che i fan hanno preso in considerazione è che la Jamil riprenda il suo ruolo di Titania nel prossimo film sui Thunderbolts, che si svolgerà a partire da gennaio.
Thunderbolts, che riunirà vari cattivi e antieroi del MCU. Parlando con ComicBook.com il mese scorso, Jamil ha condiviso l’ipotetica reazione di Titania ai Thunderbolts.

“Combatterà contro tutti”, ha spiegato Jamil a ComicBook.com. “Combatterà contro tutti. Nei fumetti combatte le persone della sua stessa squadra. Combatte il suo stesso futuro marito. È semplicemente combattiva. Non è proprio un giocatore di squadra. E vuole farsi un nome solo per se stessa. Come Titania è la sua più grande cavalcata o morte. She-Hulk ha Nikki. Titania non ha bisogno di una Nikki, anzi. Titania esiste solo per lei. È lo spettacolo di Titania in ogni momento. Quindi creerà solo scompiglio, disordine, caos e meschinità, ovunque possa”.

Questo riecheggia i commenti che Jamil ha fatto in precedenza a ComicBook.com, sostenendo che Titania sarà “disordinata e vile” con quella squadra, così come con Deadpool.


“Voglio far impazzire Deadpool“, ha spiegato Jamil. “Amo Ryan Reynolds, amo Deadpool così tanto. C’è così tanto per il MCU. I Thunderbolts, ci sono così tanti posti in cui Titania può esistere nel MCU, perché è così disordinata e vile. Ha fatto arrabbiare la maggior parte del MCU. Spider-Man, Thor… ha nemici ovunque. Un po’ come me nella vita reale”.

CORRELATI