back to top

Stargirl Frenemies Capitolo 10: Rilasciate le foto dell’assassino

The CW ha diffuso le foto di “Frenemies Capitolo 10: The Killer“, il decimo episodio della terza stagione di Stargirl della DC. La messa in onda dell’episodio è prevista per il 9 novembre.

La terza stagione di DC’s Stargirl ha visto la giovane JSA affrontare la sfida più grande, indagando sull’omicidio di Steven Sharpe/The Gambler. Un’indagine che ha preso delle pieghe interessanti, in particolare con la scoperta che qualcuno li ha osservati attraverso le telecamere nascoste in tutta Blue Valley. Ma sembra che finalmente scopriremo chi è l’assassino, anche se sembra che ci siano dei cambiamenti importanti in arrivo dopo un “drammatico confronto” per la squadra.

Di seguito potete leggere la sinossi dell’episodio.

THE AFTERMATH – Courtney (Brec Bassinger) e la squadra si riorganizzano dopo un drammatico confronto che lascia le linee di battaglia chiaramente tracciate. Una scoperta terrificante fatta da Mike (Trae Romano) e Jakeem (Alkoya Brunson) costringe Pat (Luke Wilson) e Sylvester (Joel McHale) ad andare in massima allerta. Infine, Paula (Joy Osmanski) e Larry (Neil Hopkins) prendono in mano la situazione per sistemare le cose. Andi Armaganian ha diretto l’episodio scritto da James Dale Robinson e Taylor Streitz.

Stargirl è stata rinnovata per la quarta stagione?

Purtroppo per i fan di Stargirl, lunedì 31 ottobre è stato annunciato che la serie si concluderà con l’attuale terza stagione. I nuovi episodi continueranno ad andare in onda fino al 7 dicembre, ma la serie avrà un vero e proprio finale, poiché il team creativo è stato avvisato che la serie non sarebbe stata rinnovata per la quarta stagione con il tempo sufficiente per darle un addio adeguato.

“Stargirl ha sempre occupato un posto speciale nel mio cuore per molte ragioni. Con tutti i cambiamenti in atto nel network, eravamo consapevoli che questa sarebbe stata forse l’ultima stagione, quindi abbiamo scritto tenendo conto di questo e abbiamo realizzato quella che ritengo essere la migliore stagione di Stargirl, con una chiusura creativa completa”, ha dichiarato Johns. “Il cast e la troupe sono straordinari e vorrei ringraziarli per avermi aiutato a dare vita a questa serie. Brec ha incarnato Courtney in ogni modo possibile, con grazia, forza e umorismo, superando le mie più rosee aspettative. Sono grata alla WBTV e a The CW per averci dato una casa per raccontare questa storia e per onorare la mia amata sorella scomparsa, e sono oltremodo grata alla stampa e ai fan che ci hanno sempre sostenuto per tre stagioni straordinarie. La maggior parte delle serie non arriva mai a questo punto. Non potremmo essere più orgogliosi del nostro show e della comunità di fan che ha costruito!”.

Potete continuare a vedere le foto di “Frenemies Capitolo 10: L’assassino”.

Stargirl va in onda il mercoledì alle 20.00 su The CW.

“Frenemies Capitolo 10: The Killer” andrà in onda il 9 novembre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI