back to top

The Last of Us: trapelata la possibile data di uscita della serie HBO

La serie tv di The Last of Us della HBO con Pedro Pascal e Bella Ramsey potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettassimo, nuovi dettagli suggeriscono infatti che lo show dovrebbe essere rilasciato su HBO Max il 15 gennaio.

Sebbene la HBO non abbia annunciato formalmente la data di uscita dello spettacolo, la presunta data di uscita è trapelata attraverso l’app ufficiale HBO, che riporta il 15 gennaio 2023 come giorno di debutto della produzione televisiva.

Numerosi post condivisi online hanno suggerito che l’app HBO mostrasse una data di uscita del 15 gennaio per The Last of Us e, dopo una rapida occhiata all’app, possiamo effettivamente verificare che ci sia davvero.
La ricerca rivela un risultato per “The Last of Us: Stagione 1 Sneak Peek” che porta nella descrizione proprio quella data.

“Un’anteprima della serie drammatica post-apocalittica basata sull’acclamato videogioco. In anteprima il 15 gennaio.”, dice la panoramica.

Questo è ciò che dice l’app, ma guardando il sito di The Last of Us, HBO dice ancora che lo spettacolo uscirà semplicemente ad un certo punto nel 2023.

The Last of Us

Rivelata la data di uscita di The Last of Us?

Se è effettivamente prevista una data di uscita, presto forse i fan potranno dare un’occhiata alla serie tramite un teaser o un trailer completo.
Abbiamo già visto alcune scene con Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie e, al di fuori di quelle anteprime ufficiali, abbiamo visto anche foto dal set trapelate che facevano riferimento a momenti chiave del primo gioco.

Tuttavia, verranno probabilmente apportate alcune modifiche all’adattamento TV, rispetto al gioco
Sappiamo già, inoltre che saranno presenti nella serie due personaggi che i fan del videogioco conoscono bene, Henry e Sam.
Ad accompagnare la storia ci sarà anche un personaggio totalmente nuovo, interpretato dalla star di Yellowjackets, Melanie Lynskey.

Al momento consideriamo dunque il 15 gennaio come la data di uscita di The Last of Us, a meno che la HBO non dica diversamente entro i prossimi due giorni o settimane, ma si spera che quella data di uscita rimanga in modo che i fan possano vedere il loro spettacolo prima del previsto.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornatin sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI