The Walking Dead: Dead City, il teaser ufficiale!

Da pochissimo è online il trailer ufficiale di The Walking Dead: Dead City, primo dei tre sequel spinoff di The Walking Dead che approfondiranno le storie di alcuni protagonisti. Dead City vedrà Maggie e Negan intenti a sopravvivere in una New York post apocalittica.

Le prime immagini di Dead City, che Cohan e Morgan hanno presentato durante il panel del NYCC di The Walking Dead, mostrano che la loro rivalità è ancora molto sentita quando Maggie punta il suo coltello alla gola di Negan. Il network ha anche annunciato che la prima stagione di sei episodi di The Walking Dead: Dead City debutterà nell’aprile 2023 su AMC e AMC+.

Come raccontato da Lauren Cohan, Dead City si concentrerà su “le due persone più improbabili che vorresti vedere insieme”.

Rende molto bene vederci insieme perché è la situazione più difficile in cui noi [Maggie e Negan] dobbiamo trovarci, e il bisogno è più grande della paura“, ha detto. Morgan ha aggiunto: “Ne siamo orgogliosi e pensiamo che vi piacerà“.

Il cast di TWD: Dead City comprende Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie ArmstrongKarina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di AmaiaMahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di GinnyJonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di TommasoTrey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat“.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI