Avatar: La Via dell’Acqua rivela nuove scene

Avatar: La via dell’acqua ha un nuovo look da Fandango. Sui social media, la compagnia ha dato ai fan la possibilità di dare una sbirciatina alle incredibili scene della giungla. La vegetazione lussureggiante è stata una colonna portante del primo Avatar. Sia la flora che la fauna hanno fatto sussultare il pubblico. Quest’anno Fandango ha registrato un interesse massiccio per i grandi franchise e non sembra che stia rallentando.

Chris Killian ha parlato con Stephen Lang del sequel e di ciò che sta per arrivare sullo schermo. L’attore ha dichiarato a Comicbook.com che La via dell’acqua è un viaggio “bellissimo” che delizierà i fan come fece Avatar nel passato. L’attore interpreta Miles Quaritch nel film e ha visto una buona parte del montaggio finale, Cameron ha in serbo qualcosa di fenomenale per i fan nel blockbuster invernale.

“Ho visto molto di Avatar 2. È incredibile. Non c’è dubbio”, ha spiegato Lang a Comicbook.com. “Voglio dire, non ho mai visto nulla di simile e ho visto Avatar. È piuttosto fuori dagli schemi, è bellissimo. A parte il fatto che è assolutamente splendido da vedere e tutto il resto, è un film così umano. C’è così tanto cuore, sentimento e passione nel film che penso che avrà un appeal molto, molto ampio”.

Come si comporterà il sequel?


Way of Water vedrà il ritorno di diverse star, tra cui Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder, Matt Gerald e Sigourney Weaver. Nel sequel vengono introdotti alcuni volti nuovi come Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, David Thewlis, Vin Diesel e CJ Jones. I dettagli sulla trama del sequel rimangono sconosciuti.

Lo studio ha diffuso una breve sinossi del sequel di Avatar: “Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, “Avatar: La via dell’acqua” inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i problemi che li seguono, gli sforzi che fanno per tenersi al sicuro a vicenda, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che subiscono. Il film è diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau.

CORRELATI