back to top

Fear the Walking Dead 8: ecco il teaser trailer!

Fear the Walking Dead diventa verde. L’ottava stagione è attualmente in produzione a Savannah, in Georgia, e si trasferisce dal Texas dopo quattro stagioni. Dopo che le testate nucleari sono esplose trasformando lo stato del Texas in un infernale deserto nucleare, il finale della stagione 7 “Gone” di giugno ha lasciato Morgan Jones (Lennie James) e una Madison Clark ancora viva (Kim Dickens) diretti a P.A.D.R.E.: un luogo misterioso raggiungibile solo in barca.

Nel teaser “in produzione”, che potete vedere qui sotto, AMC offre ai fan uno sguardo dietro le quinte ai pascoli più verdi che ospiteranno Morgan e compagnia. L’ultima volta che li abbiamo visti, il gruppo si è separato da una malata Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) prima di fuggire dal fallout nucleare con delle zattere.

Insieme ad alcuni personaggi in tuta arancione – forse prigionieri di P.A.D.R.E. – il video mostra i beniamini di Fear, Morgan, Grace (Karen David), e la coppia recentemente riunita Dwight e Sherry (i trapiantati di The Walking Dead Austin Amelio e Christine Evangelista).

La stagione 8 “reinventa un po’ lo show”, ha dichiarato il produttore esecutivo e regista di Fear Michael E. Satrazemis a Talking Dead, rivelando l’inizio delle riprese ad agosto.

“Avremo una nuova tavolozza con cui lavorare, dal punto di vista visivo, e un sacco di zone di campagna e di spiaggia come sfondo, che è qualcosa che i nostri personaggi [dovranno] affrontare”.

I produttori esecutivi Andrew Chambliss e Ian Goldberg, che ricoprono il ruolo di showrunner dalla quarta stagione, hanno fatto eco a questi commenti definendo la stagione 8 “una delle più grandi reinvenzioni che abbiamo fatto”.

“Introdurremo P.A.D.R.E. e lo vedremo per quello che è. Ma le circostanze in cui si trovano i personaggi, speriamo, saranno molto sorprendenti per tutti. È un grande cambiamento”.

Ha aggiunto Chambliss:

“Penso che una cosa che va di pari passo con la produzione dello show è che nelle ultime quattro stagioni siamo stati in Texas e stiamo per spostare lo show a Savannah, in Georgia, che è sull’acqua. E concludiamo [la stagione 7] con Morgan e Madison che vanno in barca. Quindi penso che si possa dire che l’ottava stagione avrà un ambiente molto diverso da quello che abbiamo visto in precedenza. E sarà, per molti versi, incentrata sull’acqua”.

Guidato dai series regular Lennie James e Kim Dickens, il cast di Fear the Walking Dead Stagione 8 include Colman Domingo, Ruben Blades, Danay Garcia, Jenna Elfman, Karen David, Mo Collins, Alexa Nisenson, Christine Evangelista e Austin Amelio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI