back to top

Mads Mikkelsen si riunirà al creatore di Hannibal Bryan Fuller per un nuovo film

Il creatore e la star dell’acclamata serie Hannibal tornano insieme per un nuovo progetto. Bryan Fuller, la mente di Hannibal, si sta preparando per il suo debutto alla regia con Entertainment One e Thunder Road. Il film si intitola Dust Bunny e Fuller porterà con sé il suo vecchio amico Mads Mikkelsen come protagonista.

Secondo Deadline, Mikkelsen ha firmato per recitare in Dust Bunny, riunendosi a Fuller sette anni dopo la messa in onda di Hannibal.

Dust Bunny racconta la storia di una bambina di otto anni che chiede l’aiuto del suo vicino per uccidere il mostro sotto il letto che è convinta abbia mangiato la sua famiglia. La produzione di Dust Bunny dovrebbe iniziare nel gennaio 2023.

Oltre a dirigere il progetto, Fuller ha scritto la sceneggiatura e sarà uno dei produttori. Anche Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road produrranno insieme a Fuller.

“Siamo grandi fan di Bryan da anni. Dust Bunny è incredibilmente inventivo e diverso da qualsiasi altra cosa sul mercato e siamo entusiasti di contribuire alla realizzazione del suo primo film”, ha dichiarato Lee in un comunicato.

“Mads conferisce una qualità unica a ogni personaggio che porta in vita e il suo ruolo in Dust Bunny non farà eccezione”, ha aggiunto Kristen Figeroid, amministratore delegato e vicepresidente esecutivo di Sierra/Affinity. “Siamo entusiasti di portare all’AFM di quest’anno un ritorno ai film horror per famiglie degli anni ’80, un genere amato da molti”.

Questo è uno dei due grandi progetti recentemente annunciati da Fuller. Il creatore di Hannibal, American Gods e Pushing Daisies ha collaborato con Peacock per dare vita a una serie prequel di Venerdì 13, intitolata Crystal Lake. La serie ha già un grosso impegno da parte dello streamer e della casa di produzione A24.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI