Pokémon Spada e Scudo: ultimo aggiornamento prima dell’addio

Alla fine di questo mese, Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno su Nintendo Switch. Mentre una generazione inizia, un’altra volge al termine, Pokémon Spada e Scudo, infatti, riceve l’ultimo aggiornamento dei Raid Dynamax.

Il bollettino delle Terre Selvagge non verrà più aggiornato. In seguito all’ultimo update, nei Raid Dynamax appariranno creature che non era possibile incontrare prima, come ad esempio Snorlax Gigamax. Gli allenatori ovviamente saranno ancora liberi di partecipare ai Raid finché i server del gioco rimarranno online.

Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo è uscito a novembre 2019. L’ottava generazione di mostriciattoli tascabili ha debuttato tra enormi polemiche: i fan hanno espresso disappunto per la mancanza di un Dex nazionale. Nonostante l’indignazione sui social media, il gioco si è rivelato un enorme successo su Nintendo Switch, vendendo più di 24 milioni di copie tra le due versioni. Negli ultimi tre anni il gioco ha creato una fanbase appassionata, che ha trascorso innumerevoli ore a caccia di shiny, Raid e altro ancora.

Resta da vedere se Pokémon Scarlatto e Violetto riusciranno a raggiungere livelli simili. Sembra che ci sia molta attesa intorno al titolo per Switch e alcune delle creature rivelate recentemente sono stati accolti positivamente dalla community. Anche se Scarlatto e Violetto non avranno un Dex Nazionale, sembra che questa volta ci siano molte meno polemiche al riguardo. Sembra, infatti, che tanti fan abbiano accettato il cambiamento e siano pronti a vedere cosa ha da offrire il prossimo gioco del franchise.

E voi cosa vi aspettate di vedere dalla nuova generazione con Pokémon Scarlatto e Violetto? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI