Agatha Coven of Chaos: Quale personaggio interpreterà Aubrey Plaza?

Aubrey Plaza si è unita al cast di Agatha: Coven of Chaos, contribuendo ad ampliare l’ensemble dello show prima dell’inizio delle riprese, che avverrà tra poche settimane. L’attrice si unirà alla collega di Parks and Rec Kathryn Hahn nello spin-off di WandaVision, e a loro si aggiungeranno la Dottie di Emma Caulfield e un personaggio ancora da definire interpretato da Joe Locke.

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, non è chiaro chi Plaza interpreterà esattamente in Agatha: Coven of Chaos e, di conseguenza, nel Marvel Cinematic Universe. Dal momento che le speculazioni probabilmente si scateneranno fino a quando la serie non arriverà su Disney+ alla fine del prossimo anno, dobbiamo porci la domanda…

Chi interpreterà Aubrey Plaza in Agatha: Coven of Chaos?


Data la natura della serie, incentrata su Agatha Harkness (Hahn), è molto probabile che Plaza interpreti un altro utente della magia. Poiché la stella dell’attrice a Hollywood è cresciuta costantemente negli ultimi anni, è probabile che il suo ruolo non sia di poco conto. Ecco perché il primo personaggio che viene in mente è una maga come Morgan le Fay.

Morgan le Fay è un personaggio che è stato coinvolto nella leggenda di Athurian per secoli, e la versione della Marvel ha seguito un percorso simile. Allieva di Merlino, la Marvel l’ha trasformata in un’antagonista che spesso si schiera con suo nipote Mordred il Mistico.

Una cosa che potrebbe causare qualche esitazione su questo casting è il fatto che Elizabeth Hurley ha interpretato una versione del personaggio nell’ultima stagione di Runaways di Hulu.


Sappiamo che Agatha faceva parte di una congrega, come abbiamo visto in uno degli ultimi episodi di WandaVision. Come i fan avevano ipotizzato all’epoca, forse il gruppo Salem’s Seven verrà introdotto qui e Plaza potrebbe interpretare uno di questi personaggi. Nella tradizione Marvel, i Sette sono i figli di Nicholas Scratch, figlio di Agatha, e sono esseri umani con il potere di trasformarsi in creature umanoidi dotate di superpoteri.

Agatha: Coven of Chaos non ha ancora fissato una data di uscita.

CORRELATI