Edens Zero si prepara alla seconda stagione con un nuovo poster

Edens Zero si sta preparando a tornare per l’attesissima seconda stagione della sua serie anime il prossimo anno, e i fan sono in fibrillazione grazie a un nuovo speciale poster per i prossimi episodi! La prima stagione dell’adattamento anime della nuova serie manga di Hiro Mashima si è conclusa lo scorso anno ed è stato subito annunciato che l’anime sarebbe tornato per una seconda stagione. Ci si chiedeva se questo sarebbe avvenuto o meno dopo la morte del regista della prima stagione, ma presto i fan potranno vedere i nuovi episodi.

Con la seconda stagione dell’anime in preparazione per l’uscita della prossima primavera, Hiro Mashima sta pubblicizzando i prossimi episodi con un nuovo poster speciale pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha. Questa nuova illustrazione del creatore non solo mostra un’ottima immagine del cast, ma fa anche un’ottima pubblicità a molti dei volti che potremo vedere in azione con i prossimi episodi. Guardatela qui sotto, come pubblicato dall’account Twitter ufficiale della rivista:

Quando vedere Edens Zero Stagione 2
La seconda stagione di Edens Zero sarà trasmessa in anteprima ad aprile, nell’ambito della programmazione degli anime della primavera 2023, ma finora non è stata ancora fissata una data di uscita concreta per i nuovi episodi. Se volete recuperare la prima stagione della serie per prepararvi ai nuovi episodi, potete trovare Edens Zero in streaming su Netflix. La serie viene presentata così: “È l’anno X492, un’epoca in cui le persone viaggiano liberamente nell’universo. Rebecca, una B-Cuber che crea video, visita il mondo robotico di Granbell e incontra un giovane con poteri speciali: Shiki, che ha vissuto tutta la sua vita tra le macchine. Ben presto Shiki esplora il cosmo insieme a Rebecca, incontrando nuovi luoghi, persone e cose, e facendo amicizia lungo la strada”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI