Honeycomb Alpha Flight Controls XPC cambia l’esperienza di volo

spot_imgspot_img

Honeycomb Aeronautical ha appena rilasciato Alpha Flight Controls XPC e offre spedizioni in tutto il mondo. Alpha Flight XPC è compatibile con Xbox Series X|S e PC Windows. Gli Honeycomb Alpha Flight Controls XPC sono stati progettati e sviluppati in California da piloti e ingegneri aerospaziali per garantire l’esperienza di simulazione di volo più realistica possibile.

Gli Honeycomb Alpha Flight Controls XPC portano la massima immersione dell’aviazione nel comfort di casa tua. È dotato di un NUOVO design della griglia anteriore, una rotazione completa di 180° con sensori ad effetto Hall aggiornati per fornire una precisione fluida senza arresto centrale. La base include un pannello con interruttore principale, alternatore, avionica e luci, nonché un interruttore di accensione a 5 posizioni caricato a molla. Le maniglie sinistra e destra sono dotate di 13 pulsanti e interruttori programmabili per un volo completamente personalizzabile. Alpha Flight Controls XPC sarà spedito da www.flyhoneycomb.com e dai rivenditori partecipanti in tutto il mondo, al prezzo al dettaglio di $349,99.

Il rilascio simultaneo di Honeycomb Xbox Hub consentirà ai possessori di Bravo Throttle Quadrant e/o dei prossimi Charlie Rudder Pedals di utilizzare questi dispositivi in combinazione con il nuovo Alpha XPC su Xbox Series X|S. Simile all’Alpha XPC, l’Hub Xbox Honeycomb offrirà le stesse opzioni di spedizione e sarà venduto al dettaglio a $39,99.

Inoltre, l’hub è compatibile con i pedali dell’acceleratore e del timone USB di volo Logitech per offrire una soluzione di volo attenta al prezzo. Il pacchetto Alpha XPC/Xbox Hub/Logitech Flight Throttle verrà offerto tramite partner di vendita al dettaglio per $429,99

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con Microsoft per implementare la compatibilità con Xbox Series X/S e con il team di Microsoft Flight Simulator per garantire che Alpha XPC, Bravo Throttle e Charlie Rudder Pedals tramite l’hub Xbox forniscano un’esperienza plug and play ” afferma Nicki Repenning, fondatore e CEO di Honeycomb Aeronautical. “Il design della maniglia del giogo è rimasto sostanzialmente invariato rispetto all’Alpha in uscita e tutti i pulsanti Xbox sono stati integrati in modo discreto per mantenere un autentico aspetto aeronautico. Il giogo è stato anche aggiornato con i nuovi sensori a effetto Hall aggiornati a 12 bit, che aumentano la risoluzione del sensore di alettoni e alettoni del 400%. Presenta un design del pannello aggiornato sulla parte anteriore della base che include anche una nuova chiave di accensione a molla e pulsanti Xbox.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Forza Motorsport: spettacolare gameplay trailer all’Xbox Developer Direct

Forza Motorsport ha ricevuto oggi un nuovo video di...

Resident Evil 4 Remake: ecco le immagini dello SteelBook!

Resident Evil 4 Remake di Capcom arriverà tra poche...

Fortnite: arriva la skin di Isaac Clarke di Dead Space!

Il capitolo 4 di Fortnite è iniziato con la...

Granblue Fantasy: Versus Rising annunciato per PS5, PS4 e PC

Durante il Granblue Fantasy Fes 2022-2023, Cygames e Arc...

Starfield: evento online e data di uscita vicini?

Microsoft ha recentemente confermato che nel corso del mese...

Dead Space Remake: ecco quali modifiche saranno apportate rispetto all’originale

Lo sviluppatore di Dead Space Remake, Motive Studio, ha...

Returnal: presto disponibile su PC

Returnal, il nuovo gioco sviluppato da Housemarque e pubblicato...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Xbox, un’esclusiva cancellata è stata resuscitata?

Esclusive e Xbox sono due parole che, soprattutto per...

Starfield sarà assente dal prossimo evento Xbox?

Questa settimana i fan di Starfield sono rimasti delusi...

Xbox: nuovo evento a breve, secondo un insider

Un insider ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul presunto...

Hideo Kojima definisce il suo prossimo gioco Xbox come “insolito”

Il famoso sviluppatore di videogiochi Hideo Kojima ha ammesso...
spot_img