Netflix rilascia il trailer di Troll di Roar Uthaug

Un troll è in arrivo su Netflix e ha un aspetto terrificante. All’inizio di dicembre, Netflix distribuirà un nuovo film originale di Roar Uthaug, regista di Tomb Raider e The Wave. Il film si chiama Troll ed è esattamente quello che pensate che sia. Racconta la resurrezione di un troll gigante nella montagna di Dovre e la devastazione che deriva dal suo ritorno dopo mille anni di prigionia.

Troll si presenta come un film kaiju norvegese sulla falsariga di Godzilla, con una creatura gigantesca che crea scompiglio e un gruppo selezionato di persone che spera di fermarla. Il film arriverà su Netflix solo il 1° dicembre, ma il servizio di streaming ha dato una prima occhiata alla follia che verrà. Mercoledì scorso, Netflix ha presentato il primo caotico trailer di Troll, che potete vedere integralmente qui sotto.

Che cos’è Troll di Netflix?
Troll è diretto da Roar Uthaug con una sceneggiatura di Espen Aukan. Il film è prodotto da Motion Blur e da Espen Horn e Kristian Stand Sinkerud. Il film ha come protagonista Marie Wilmann, un’archeologa che viene coinvolta nell’aiutare il governo a capire cosa c’è dietro a diversi strani avvenimenti. Ovviamente, si scopre che si tratta del Troll. Il film è interpretato anche da Kim Falck, Mads Sjøgård Pettersen e Gard Eidsvold.

Troll è il primo film di Roar Uthaug dopo il reboot del franchise di Tomb Raider con Alicia Vikander nel 2018. The Wave è uscito tre anni prima, nel 2015. Ha diretto anche i film Escape, Magic Silver e Cold Prey.

Ecco la logline ufficiale di Troll fornita da Netflix:

“Nelle profondità della montagna di Dovre, qualcosa di gigantesco si risveglia dopo essere rimasto intrappolato per mille anni. Distruggendo tutto ciò che incontra sul suo cammino, la creatura si sta avvicinando rapidamente alla capitale della Norvegia. Ma come si fa a fermare qualcosa che si pensava esistesse solo nel folklore norvegese?”.

Troll arriverà su Netflix il 1° dicembre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI