That Time I Got Reincarnated as a Slime lancia un nuovo trailer per l’uscita del film

That Time I Got Reincarnated as a Slime lancerà finalmente il suo nuovo film in Giappone alla fine di questo mese, e per festeggiare i fan hanno ottenuto un nuovo trailer che mostra cosa aspettarsi in That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bond. La seconda stagione dell’anime che adatta la linea di light novel originali di Fuse si è conclusa due anni fa con l’annuncio che il franchise sarebbe stato seguito dal suo primo film. Ora, dopo tanta attesa, questo nuovo film è finalmente in arrivo con una nuova storia.

That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bond ha rilasciato un nuovo trailer completo per il film in uscita. Pronto ad arrivare nelle sale giapponesi a partire dal 25 novembre. Insieme al nuovo trailer sono state confermate le nuove aggiunte al cast. Yuma Uchida nel ruolo di Hiiro, Riko Fukumoto nel ruolo di Towa e Subaru Kimura nel ruolo di Lacua completano i nuovi personaggi che si uniscono al franchise per il film. Di seguito potete vedere il nuovo trailer del film:


Scarlet Bond uscirà in Giappone alla fine di questo mese, ma non ci vorrà ancora molto prima che il nuovo film arrivi in altri territori. Crunchyroll ha annunciato in precedenza che lancerà il nuovo film negli Stati Uniti e in altri territori internazionali a partire dall’inizio del prossimo anno. Non c’è ancora una data di uscita o una finestra concreta per il film in arrivo, ma Crunchyroll ne anticipa la storia:

“A Raja, un piccolo paese a ovest di Tempest, una cospirazione di lunga data si aggira intorno a un misterioso potere noto come “Regina”. Quando uno slime evolutosi in un Signore dei Demoni di nome Rimuru Tempest incrocia Hiiro, un sopravvissuto della razza degli Ogre, inizia un’incredibile avventura ricca di nuovi personaggi. Il potere dei legami sarà messo alla prova!”.


That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bond vedrà il ritorno dello staff e del cast di Eight-Bit Studios. E conterrà una storia originale del creatore del franchise, Fuse. Se volete recuperare l’anime, potete trovare le prime due stagioni della serie in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI