The Sims 5: attacco hacker a pochi giorni dall’inizio dei test

Qualcuno è riuscito ad hackerare The Sims 5 a pochi giorni dall’inizio del periodo di playtesting del gioco. Un hacker anonimo, infatti, ha scavalcato Devuno, software antipirateria, ed ha ottenuto l’accesso a The Sims 5, ufficialmente noto come Project Rene, senza l’approvazione di Electronic Arts.

L’hacker si è inoltre beffato degli sviluppatori, descrivendo il processo come “davvero facile“. Non è chiaro se il codice source del gioco sia stato reso pubblico, ma sappiamo soltanto che sono stati postati dei gameplay.

The Sims 5 Project Rene

Annunciato il 18 ottobre al Behind The Sims Summit, The Sims 5, con il nome in codice di Project Rene, è ancora nelle prime fasi di sviluppo. “Abbiamo scelto Project Rene perché ricorda parole come rinnovamento, rinascita e rappresenta il nostro rinnovato impegno nei confronti di The Sims. Questo nuovo futuro ci impone di rimanere fedeli a ciò che The Sims è sempre stato, pur spingendoci a evolvere il modo in cui i Sims pensano e si comportano. Ci siamo spinti ulteriormente oltre con gli strumenti per la creazione e la personalizzazione“.

Oltre all’annuncio di The Sims 5, The Sims 4 è passato al formato free-to-play il 18 ottobre, otto anni dopo la data di uscita. È possibile scaricare gratuitamente il titolo su PC, Mac, Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Gli attacchi da parte di hacker sono ormai all’ordine del giorno. Voi cosa ne pensate di questi individui? cosa ne pensate invece di The Sims 5? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI