back to top

Titans: finalmente si fa sentire la presenza di Superman nella quarta stagione della serie

La quarta stagione di Titans ci ha permesso di vedere cosa ha fatto la nostra squadra dopo aver salvato Gotham City dallo Spaventapasseri e da Cappuccio Rosso nella scorsa stagione. Sembra che la squadra stia facendo il giro della vittoria per tornare a San Francisco, fino a quando Nightwing (Brenton Thwaites) rivela che devono fare una deviazione a Metropolis per far incontrare un certo clone con Superman. Finisce che incontriamo anche Lex Luthor e la missione si trasforma in una missione soprannaturale che mette i Titani in grave difficoltà. Ma la visita a Metropolis mette finalmente l’Uomo d’Acciaio in primo piano nel loro universo.

Come appare Superman nella première della quarta stagione di Titans?


Quando incontriamo i Titani nella quarta stagione, li vediamo in viaggio dopo aver salvato Gotham. Dick Grayson ha poi rivelato che stava portando Superboy a incontrare finalmente uno dei suoi padri biologici agli Star Labs di Metropolis. Si dà il caso che quel padre biologico sia proprio l’Uomo d’Acciaio. Dick racconta a Superboy di aver chiesto a Bruce Wayne di presentargli ufficialmente il suo padre biologico, cosa che Superman ha fatto volentieri. La squadra arriva ai Laboratori Stellari di Metropolis e sembra che l’Uomo d’Acciaio abbia dovuto disdire per salvare un sistema solare da una stella morente. Ma lascia a Superboy istruzioni su cosa significhi essere Superman.

Tuttavia, lo show ha già il suo numero di cattivi, con la star di The Vampire Diaries e The Originals Joeseph Morgan che si unisce alla serie nel ruolo di Brother Blood. Di recente Morgan ha fatto intendere un’origine diversa per il personaggio.

Ecco la descrizione di Titans fatta da HBO Max. “Titans segue i giovani eroi di tutto l’Universo DC mentre diventano maggiorenni e trovano il loro posto. Nella terza stagione, le circostanze attirano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniscono con i vecchi amici e affrontano nuove minacce”.


I primi due episodi della quarta stagione di Titans sono ora in streaming su HBO Max.

CORRELATI