back to top

Bleach: Thousand-Year Blood War Episodio 5: primo sguardo

All’inizio di questa settimana, Bleach: Thousand-Year Blood War ha pubblicato un nuovo episodio e le cose sono andate di male in peggio per i nostri eroi. La Soul Society è stata invasa e Ywach ha portato i suoi migliori guerrieri per eliminare gli amici di Ichigo. La loro invasione continuerà quando il quinto episodio sarà disponibile la prossima settimana, e ora ci è stato dato un primo sguardo al violento aggiornamento.

L’aggiornamento include alcune foto, come potete vedere qui sotto, che dipingono un quadro raccapricciante. In tre fotogrammi i fan vengono portati alla Soul Society e sembra che Byakuya sia in punto di morte. Il potente capitano è ricoperto di sangue, quindi sembra che la perdita del suo Bankai stia facendo molto male a Byakuya. Naturalmente, coloro che sono vicini al capitano non desiderano altro che aiutarlo.

Cosa aspettarsi dall’episodio 5
Le altre due foto si concentrano su Rukia e Renji. La prima è vista inorridita mentre grida qualcosa durante la battaglia. Non c’è dubbio che Rukia abbia intravisto suo fratello, e Renji è sulla stessa barca. Il vice-capitano ha il suo Quincy da combattere, ma lo stato di sangue di Byakuya lo mette in agitazione.

Gli altri fotogrammi qui inclusi spostano l’attenzione su Hueco Mundo. Ichigo è bloccato in una sorta di prigione e sembra desideroso di uscirne. Altrove, Orihime e Chad hanno un problema da affrontare con Urahara. I tre vengono mostrati sporchi di sangue e guardano scioccati qualcosa a lato. Se l’avversario di Ichigo decide di colpire il trio, non si sa come reagirà il Mietitore di Anime.

L’episodio 5 di Bleach: Thousand-Year Blood War uscirà lunedì 7 novembre. Hulu trasmetterà l’episodio in esclusiva negli Stati Uniti, mentre nelle altre regioni sarà possibile accedere a Disney+.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI