back to top

My Hero Academia Stagione 6 rilascia le immagini dell’inquietante episodio 6

All’inizio dell’autunno, My Hero Academia è partito con la sesta stagione e il risultato è stato a dir poco impressionante. A pochi episodi dall’inizio, lo Studio Bones sta dando il massimo e My Hero Academia ha reso le cose piuttosto tristi per i nostri eroi. Al momento, i cattivi sono in aumento grazie al ritorno di Shigaraki, e le prime immagini del sesto episodio promettono che le cose stanno per peggiorare ulteriormente per i nostri beniamini.

Come potete vedere qui sotto, è stata rilasciata una serie di fotogrammi della sesta stagione di My Hero Academia. Gli scatti mostrano i nostri eroi in uno stato di panico, poiché la nuova forma di Shigaraki è più forte di quanto ci si aspettasse. È riuscito a uccidere una serie di eroi senza alzare un solo dito e ora Shigaraki si sta muovendo.

Cosa aspettarsi dall’episodio 6


Dando un’occhiata a queste nuove foto, si può notare che Endeavor e Aizawa sono ancora sulle tracce di Shigaraki. I due sono certamente malconci, ma la loro tenacia è ineguagliabile. Per quanto riguarda il loro avversario, Shigaraki ha un aspetto migliore di quello attuale ed è anche terrificante. In una foto, sembra che stia usando il quirk che All For One ha rubato a Ragdoll, mentre la seconda foto sembra mostrare il cattivo che tenta di rubare un quirk a qualcuno.

Il resto delle foto si concentra sulla Classe 1-A e sui suoi eroi principali. Izuku viene mostrato in due foto con un’aria piuttosto preoccupata, e non c’è dubbio che il suo Senso del pericolo si stia attivando alla grande. Bakugo e Shoto sono presenti negli altri fotogrammi, quindi si può immaginare che i due stiano per essere trascinati in una grande battaglia. E conoscendo Shigaraki, beh, non si darà pace finché non incontrerà Izuku faccia a faccia, ora che si è svegliato.

CORRELATI