Overwatch 2: reveal di un nuovo eroe durante le OWL Finals!

Overwatch 2 è uscito da poco più di un mese, ma Blizzard Entertainment si sta già preparando per il reveal di un nuovo eroe

Nella giornata di ieri, gli account social di Overwatch hanno anticipato che vedremo per la prima volta un nuovo eroe il 4 novembre (5 Novembre per noi italiani) in occasione delle le finali della Overwatch League. Non è stato ancora annunciato nessun dettaglio specifico su questo nuovo eroe, ma i giocatori hanno almeno un’idea di quando aspettarsi il reveal.

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che sappiamo sul nuovo eroe di Overwatch 2Sappiamo quando, ma non esattamente quando, e sicuramente non sappiamo nemmeno cosa aspettarci dal primo look.

Ecco il tweet di annuncio:

OVERWATCH 2: ONDATA DI NERF IN ARRIVO

Non è la prima volta che un gioco programma grandi annunci in eventi di eSport, alcuni esempi possono essere League of Legends o Valorant.

Nonostante sappiamo quando inizieranno le finali, non sappiam l’orario preciso di annuncio del nuovo eroe. Questo viene fatto ovviamente per far si che più persone possibili guardino buona parte della diretta. 

L’inizio delle finali della Overwatch League è in programma il 5 Novembre alle 5:00 di mattina (ora Italiana). Ovviamente, per noi italiani sarà “difficile” seguire la diretta ma sicuramente una volta effettuato il reveal del nuovo eroe di Overwatch 2 potremmo vedere il trailer su tutti i social.

Cosa vi aspettate da questo nuovo eroe? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI