Pokémon Go: un nuovo Pokémon da Scarlatto e Violetto?

Pokémon Go, il gioco mobile ben collaudo da Niantic che ci permette di andare a caccia di Pokémon, potrebbe far approdare un nuovo mostriciattolo tascabile dai nuovi capitoli Scarlatto e Violetto. Come già accaduto per Meltan e Melmetal, aggiunti prima del debutto di Let’s Go Pikachu e Eevee, ci porta ad un evento che potrebbe inserire altri mostriciattoli nell’applicazione.

Pokémon Go

La fuga di notizie arriva dall’account Twitter di PokeMiners, profilo già collaudato che scova dati all’interno di giochi Pokémon come Pokémon Go. Durante, infatti, uno dei data mining, sono stati scovati degli asset 3D strani riconducibili ad un nuovo mostriciattolo tascabile. Il nuovo file, chiamato “pmMystery” ha, tra le righe di codice, una dicitura che riporta “pm1080“. Questo fa pensare ad un Pokémon registrato nel Pokédex con il numero 1080. La nuova creatura sembra una ipnotica formica eretta che trasporta, tra coda e schiena, una moneta.

Al momento Niantic non starebbe organizzando un evento in Pokémon Go in concomitanza con l’uscita di Scarlatto e Violetto. Il nuovo mostriciattolo tascabile potrebbe, tuttavia, comparire come uno dei primi della nuova generazione all’interno del gioco mobile. Non ci resta che attendere le prossime settimane di novembre quando il gioco debutterà, più precisamente il 18 novembre.

State giocando ancora al gioco mobile più famoso dedicato ai Pokémon? Cosa ne pensi di questi costanti aggiornamenti all’applicazione? Come vi sembra questo nuovo aspirante compagno per le avventure in Pokémon Go? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI