Secondo quanto riferito, il trailer della terza stagione di The Mandalorian uscirà il giorno di Natale

spot_imgspot_img

La notizia ci arriva da MakingStarWars.Net, che in precedenza aveva riportato con precisione la data di uscita del trailer di Obi-Wan Kenobi all’inizio di quest’anno. Secondo il report, il trailer ufficiale di The Mandalorian (quello rilasciato in precedenza era il teaser ufficiale) uscirà il giorno di Natale, ma il poster della nuova stagione debutterà undici giorni prima, il 14 dicembre.

Il rapporto prosegue rivelando ulteriori dettagli sul trailer, tra cui la durata inferiore ai due minuti, l’introduzione del personaggio di Christopher Lloyd, che interpreta un capo clan mandaloriano e sfoggia un elmo con le corna, e che il trailer nel suo complesso si concentra sulla rivalità tra Din Djarin e Bo-Katan Kryze. Il rapporto fa notare che la resa dei conti tra Din e Bo è una parte fondamentale del marketing e probabilmente è in qualche modo un depistaggio, ma che alla fine i due lavoreranno insieme per combattere un nemico più grande.

Naturalmente nulla è ufficiale fino a quando la Lucasfilm stessa non annuncerà la data di uscita del trailer ed è soggetto a cambiamenti, ma l’outlet sostiene che a questo punto, per quanto ne sa, ritiene improbabile un cambiamento della data di uscita del trailer. La terza stagione di The Mandalorian era stata annunciata in precedenza, durante la Star Wars Celebration, come in uscita a febbraio, ma dopo la pubblicazione del teaser a settembre, i fan più attenti hanno notato che la finestra di uscita di febbraio è stata rimossa dagli account ufficiali di The Mandalorian sui social media ed è stata sostituita semplicemente da 2023, il che ha portato alcuni a ipotizzare che forse la stagione ha subito un ritardo. Tuttavia, se questo rapporto è accurato, mi aspetto che la terza stagione di The Mandalorian esca a febbraio.

Il 2023 si preannuncia un anno brillante per Star Wars, con l’uscita di diverse serie live-action come The Mandalorian, Ahsoka e Skeleton Crew, oltre alla seconda stagione della serie animata Star Wars: The Bad Batch e l’attesissimo sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, il videogioco di successo di Respawn del 2019, sotto forma di Star Wars Jedi: Survivor.

Le prime due stagioni sono disponibili in streaming i su Disney +.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars, Daisy Ridley svela i dettagli del suo prossimo film

La Lucasfilm ha fatto un'inversione di tendenza con le...

Star Wars: Ewan McGregor spera di tornare di nuovo nei panni di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor spera di poter essere ancora una volta...

Ritorno al futuro: Michael J. Fox parla dell’amicizia con Christopher Lloyd

Un nuovo documentario che racconta la vita e la...

Solo A Star Wars Story: possibile sequel su Disney+

Quando Solo: A Star Wars Story è uscito nel...

Finite le riprese della nuova serie Disney+ di Star Wars

La nuova serie del franchise di Star Wars ha...

L’attrice di Star Wars Daisy Ridley parla del suo ritorno nel franchise dopo l’ascesa di Skywalker

Star Wars: L'ascesa di Skywalker ha posto definitivamente fine...

The Mandalorian 3: il trailer mostra un ritorno inaspettato!

L'ultimo trailer della terza stagione di Star Wars: The...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img